Mottarone

• Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
RS ha scritto:
Ciao Piemunteis, qualcuno sa dirmi se il percorso della GF del Mottarone è in buone condizioni o la neve è ancora tanta? Ormai mancano solo 2 settimane alla gara...Grazie!

Vai tranquillo , l'ho fatta lunedì ed è assolutamente senza neve e senza fango ! Era la prima volta che ci andavo, ma, considerando il tempo a disposizione prima della gara, mi ha sorpreso quanto il percorso fosse ancora "selvaggio" ( alberi in mezzo al tracciato ). Magari ho sbagliato strada ...
Comumque davvero bello.
Ciao

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Sono stato giovedì scorso ed era tutto pedalabile ma non tracciato.
Ci sono 7-8 piante cadute che costringono a scendere e un bosco dopo Coiromonte dove devi portare la bici in spalla per 20 metri camminando tra le piante tagliate.
ciao

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Oggi ho provato il percorso, c'era un po' di fango e qualche pianta ancora sul tracciato, per il resto tutto ok...E' sembre un bel giro!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci saranno limitazione per i free riders nelle giornate di sabato e domenica?
Io credo di no, e ne sono quasi sicuro per la parte da Alpino a Stresa...ma chiedo conferma.

GRAZIE

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
48
Verbania
Visita sito
DOGO ha scritto:
Ci saranno limitazione per i free riders nelle giornate di sabato e domenica?
Io credo di no, e ne sono quasi sicuro per la parte da Alpino a Stresa...ma chiedo conferma.

GRAZIE
Sabato tutto tranquillo. Per domenica, Alpino-Stresa direi proprio di no... Non so se c'è qualche tratto in comune invece sull'L1 dalla cima all'Alpino, ma al massimo ci faremo 700 obelischi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo