Mottarone

• Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
RS ha scritto:
Ciao Piemunteis, qualcuno sa dirmi se il percorso della GF del Mottarone è in buone condizioni o la neve è ancora tanta? Ormai mancano solo 2 settimane alla gara...Grazie!

Vai tranquillo , l'ho fatta lunedì ed è assolutamente senza neve e senza fango ! Era la prima volta che ci andavo, ma, considerando il tempo a disposizione prima della gara, mi ha sorpreso quanto il percorso fosse ancora "selvaggio" ( alberi in mezzo al tracciato ). Magari ho sbagliato strada ...
Comumque davvero bello.
Ciao

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Sono stato giovedì scorso ed era tutto pedalabile ma non tracciato.
Ci sono 7-8 piante cadute che costringono a scendere e un bosco dopo Coiromonte dove devi portare la bici in spalla per 20 metri camminando tra le piante tagliate.
ciao

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Oggi ho provato il percorso, c'era un po' di fango e qualche pianta ancora sul tracciato, per il resto tutto ok...E' sembre un bel giro!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci saranno limitazione per i free riders nelle giornate di sabato e domenica?
Io credo di no, e ne sono quasi sicuro per la parte da Alpino a Stresa...ma chiedo conferma.

GRAZIE

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
48
Verbania
Visita sito
DOGO ha scritto:
Ci saranno limitazione per i free riders nelle giornate di sabato e domenica?
Io credo di no, e ne sono quasi sicuro per la parte da Alpino a Stresa...ma chiedo conferma.

GRAZIE
Sabato tutto tranquillo. Per domenica, Alpino-Stresa direi proprio di no... Non so se c'è qualche tratto in comune invece sull'L1 dalla cima all'Alpino, ma al massimo ci faremo 700 obelischi :freeride: :freeride:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo