Mottarone

Rouges

Biker grossissimus
8/21/08
5,810
8
0
61
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Glicerina

Biker assatanatus
4/6/06
3,023
4
0
49
Milano
Visit site
Bike
Cannondale Topstone 3
qualcuno ha gia fatto la gf di mottarone ?

E' stata la mia prima gara (1997) e poi l'ho corsa per cinque anni di fila, poi ho saltato il 2003 e l'ho corsa l'ultima volta nel 2004.
Bella, bellissima gara davvero!
MTB allo stato puro!

Glicerina

Biker assatanatus
4/6/06
3,023
4
0
49
Milano
Visit site
Bike
Cannondale Topstone 3
pensavo di iscrivermi ma sono fermo da 2 anni e ho ripreso un mese fa, domenica ho fatto la clavierissima e ho ancora male alle gambe !!!

Oddio, se sei fermo da due anni e hai solo un mese di allenamento nelle gambe direi che è un pò duretta!
Non impossibile, questo no, soprattutto se sei fortemente motivato e sei uno cui piace sfidare se stesso.
Però è tostarella!
Diciamo che avrai ancora più mal di gambe dopo, ma sarai strafelice!

bob85

Biker serius
8/29/10
120
0
0
settimo
Visit site
infatti domenica è stata una bella batosta... ma con quei paesaggi e discese spettacolo mi sono divertito ! è stato un buon inizio dai !!!

peder

Biker urlandum
11/30/05
515
0
0
abbiategrasso
Visit site
Ciao,

prova anche qui:

http://www.mottarone.com/percorso.asp

è il sito della gran fondo del Mottarone e hai la possibilità di scaricarti la traccia.

settimana scorsa siamo saliti (spingendo) e scesi dall' L1.
volevamo provare a scendere da una traccia che abbiamo trovato che passa da coiromonte per poi tornare a gignese, se la conoscete mi dite se è fattibile da uno che non ha mai fatto DH e con bici "normali"
ciao

Ultimi itinerari e allenamenti