Motori rotti o difettosi (sostituiti)

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Aaaaah!! [emoji107]
I tedeschi si fidano poco degli altri?
Vallo dire ai milioni di possessori do golf maggioloni a3 furgoni etc ..euro5.
Hi hi hi [emoji57] [emoji12]
Viva [emoji634] sfracellata!

Inviato dal mio GT-I8190

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Forse sono OT ma non so dove scrivere:
...non capisco xke i "si vende" vedono le ebk come il fumo negli occhi!!
Mica dobbiamo andarle cercare da chi vende abbigliamento. !!??
Eppure 2 su 3 non ne hanno manco una in casa. (Parliamo di roba seria)

Inviato dal mio GT-I8190

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito

E' un problema culturale....siamo a cavallo di un'epoca, siamo dei pionieri, la storia si ripete, verso gli inizi del 900 molte persone deridevano chi comprava una macchina, pensavano che il cavallo fosse insostituibile, la stessa cosa successe quando le prime auto a benzina sostituirono quelle a vapore, molti continuarono a preferire le ultime, sembra pazzesco ma è cosi...

i nostri concittadini sono molto avversi alle ebike, il fenomeno durerà ancora qualche anno, in germania le elettriche hanno superato le muscolari x la prima volta e non è difficile pensare come andrà in futuro...
Quello che sembra impossibile ma che succederà sarà la progressiva "sparizione" delle muscolari, oggi come oggi pare una bestemmia leggere una cosa simile....

Reactions: tostarello

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
I venditori hanno una formazione meccanica; alcuni non hanno neanche quella.
Anche il cambio elettronico di Shimano non è visto di buon occhio..
La cosa l'ho sperimentata personalmente.

The_Farmer

Biker velocissimus
Quello che sembra impossibile ma che succederà sarà la progressiva "sparizione" delle muscolari, oggi come oggi pare una bestemmia leggere una cosa simile....

Non credo che le bici a "propulsione animale" spariscano. E lo spero anche.

Però se avessi una rivendita farei di tutto per entrare nel nuovo giro che promette ottimi numeri.

Questo non vuole dire solo "averle da vendere". Vuole dire avere una buona formazione tecnica specifica, conoscere le problematiche e avere un po' di materiale per fare fronte ai problemi del cliente.

Un post come questo, per sapere quali sono i problemi realmente riscontrati sul campo sarebbe prezioso per un'officina.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo