motore vivax

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
c'è scritto tutto nelle specifiche, da 200 watt di potenza e pesa 1.8 kg. E' il motorino che si vociferava avesse usato cancellara un paio di anni fa. Secondo me il futuro delle e-mtb è questo, devono però calare il prezzo, 2500 + montaggio è veramente esagerato o-o

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ma che senso ha un motore sulla bici? Lo vedo utile solo per chi ha difficoltà' motorie, allora si che sarebbe un modo per non rinunciare a questo sport, ma se si si usa solo per fare meno fatica allora... Tanto vale salire in macchina!

• Mi piace
Reactions: Tc70

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
non la vedo cosi, certo non è lecito usarlo in una competizione, ma se io ad una certa eta voglio arrivare in cima ad una montagna per conto mio e non ce la faccio più, perchè non posso usare dei watt che mi mancano? Oppure se voglio fare una bella gita insieme a mia moglie, io ce la faccio senza problemi ma lei no, perchè lei non può usarlo in modo che stiamo insieme tutto il giorno senza che uno stressi l'altro? Anche perchè non è che non bisogna pedalare, solo si fa meno fatica o-o

paoloriz

Biker novus
14/8/10
22
0
0
thiene
Visita sito
Bike
Levo specialized
mi inserisco nella discussione anche se è datata...
qualcuno sa dove si può trovare un kit vivax a prezzi minori di quelli indicati nel sito?
grazie per l'aiuto...
ciao

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non la vedo cosi, certo non è lecito usarlo in una competizione, ma se io ad una certa eta voglio arrivare in cima ad una montagna per conto mio e non ce la faccio più, perchè non posso usare dei watt che mi mancano? Oppure se voglio fare una bella gita insieme a mia moglie, io ce la faccio senza problemi ma lei no, perchè lei non può usarlo in modo che stiamo insieme tutto il giorno senza che uno stressi l'altro? Anche perchè non è che non bisogna pedalare, solo si fa meno fatica o-o

Non voglio far polemica,capisco ad una certa età...ma se a 20 o 30 anni penso al motorino per fare meno fatica,che me la sono scelta a fare la mtb...:nunsacci:

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Non voglio far polemica,capisco ad una certa età...ma se a 20 o 30 anni penso al motorino per fare meno fatica,che me la sono scelta a fare la mtb...:nunsacci:
Immagino per divertirsi di più con meno fatica. Per carità, la mtb è di per sé fatica, ma per fortuna non solo quello! Per alcuni la fatica è la parte meno divertente.

• Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo