Come e-bike ho solo provato una cannondale tramount da 29 motore bosch performance in prova dal negozio dove ho ordinato la mai haibike, mi ci sono trovato subito bene come sensazione di naturalezza, sabato scorso l'ho potuta provare per mezza giornata e siamo andati con un mio amico che ha una bici da corsa e và abbastanza forte sicuramente molto più di me e la sensazione che usandola con assistenza eco dia già un notevole aiuto in salite con pendeze abbastanza toste, andavo su a velocità elevate per le mie capacità, riuscivo a stare con lui che altrimenti mi avrebbe superato subito ,la mia domanda è questa ma in eco non dovrebbe dare il 50% in più della potenza che metto io? siccome quella che metto io è veramente poca anche perche è quache mese che non vado siamo sicuri che dia soltanto il 50% ? capisco che sono stato un po' vago non mettendo le pendenze delle salite e non potendo sapere la differenza tra mè ed il mio amico ma conoscendo le mie potenzialità vi assicuro che le salite che ho fatto con una muscolare non sarei andato neanche alla metà della velocità e la differenza tra me ed il mio amico è notevole. Grazie per le delucidazioni