Motore bafang su tandem

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rikamo

Biker novus
4/10/17
2
0
0
45
Begliano
Visita sito
Bike
Diamond back 29
Ciao a tutti, sono un appassionato di cicloturismo e mtb e vorrei, assieme alla mia ragazza, fare qualche bella vacanza in tandem perché lei ha problemi alla vista e non può andare in bici da sola...
Stavo quindi pensando di prendere in tandem mtb o trekking e montare un motore elettrico. Non mi intendo molto e mi sto informando in giro da quello che ho visto sembra che il “bafang” sia quello che va per la maggiore… E ha anche un buon rapporto qualità prezzo.
Quindi quello che mi chiedevo… Motore di 250 W su un tandem caricato di valigie +2 persone ha all’incirca un peso di 200 kg… Sarebbe opportuno forse di installare un motore più potente? Ed eventualmente con quale batteria…
Ringrazio anticipatamente le persone che mi riescono ad aiutare ad indirizzare la mia scelta d’acquisto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo