Motobimbo vs Concu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dopo svariati mp tra bimbomoto motobimbo ( non so chi tra i due è quello piu gajardo) e concu, la sfida :duello::duello::duello: tra i due anzi tre:smile::smile::smile::smile: è aperta....lui dice di aspettare la bici leggera per farmi mangiare la polvere.....ora ricomincio ad allenarmi sul serio :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Foto0073.jpg

Puzzillo....maggio+2012+065.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Beh questa dovrebbe spaventarti :smile::smile::smile::smile::smile:

20254_1217324668180_5836919_n.jpg


Ahhhhh si....mi ricordo di quando ci vestimmo così :cucù:

Stavamo organizzando il sequestro di una Niner. Poi tu le hai tagliato le leve dei freni e le hai mandate ai genitori chiedendo il riscatto :smile::smile::smile:


Moto......ora Concu mi smeriglierà i marroni per un adeguato allenamento in vista della sfida. Porca di quella tr.........:rosik::rosik::rosik:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Dopo svariati mp tra bimbomoto motobimbo ( non so chi tra i due è quello piu gajardo) e concu, la sfida :duello::duello::duello: tra i due anzi tre:smile::smile::smile::smile: è aperta....lui dice di aspettare la bici leggera per farmi mangiare la polvere.....ora ricomincio ad allenarmi sul serio :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Vedi l'allegato 153466

Ecco perchè il suo nuovo acquisto, allora devo ringraziare a concubina :smile:

dai organizziamo una bella gita per sabato 15 settembre, poi ConCu se ti interessa il 16 c'è una bella gitarella a Torre Alfina http://www.mtbclubvt.info/2012/alfina/rufeno.html

saluti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pippi, mi dispiace dello smerigliamento ma puoi anche rassicurarla...non serve tanto allenamento per battermi. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo