• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mostra fotografica mtb....

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Secondo me si fa prima a postarle in bassa quì e poi ti fai vivo tu x richiedere l'invio in alta (quanto in alta?).

Io ho circa un armadio di diapositive + qualche centinaio di immagini digitali di FR/DH/Street
Poi ci sono tutte le elaborazioni al computer....
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Per ora siamo a 19 foto ........ non ancora sufficiente
Intanto colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha spedito queste foto

Dai su foto foto !!!!!! :-? :-?
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Ho organizzato tutto con il direttore (marco) .....nei prossimi giorni (spero in serata) realizzarò un volantino nel quale specificherò tutti i dettagli della mostra....ma per realizzare la mostra mi servono una cinquantina di foto per ora siamo a 25 .......quindi foto foto !!!!!!!!! :-?
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Si esatto ho sbagliato ha leggere il contenuto della cartella sorry , le foto sono più di 60 ! Il Numero è sufficiente ma adesso quello che voglio è avere un numero di forumendoli che inviano le foto più alto , insomma per avere più varieta.

Ringrazio con tutto il cuore danx , panzer e starlaFR per la disponibilità :-? :-?
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
41
Valdarno
Visita sito
Dai su ..... sarà possibile che non ci sia più nessuno che ha qualche bella foto ( oltre danx , panzer , starlaFR che sono stati gentilissimi) ........!!??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo