Moongose

spettacolo

Biker novus
15/5/11
21
0
0
brianza
Visita sito
Ciao a tutti chi può dirmi se questa mtb così allestita e buona per acquisto

mtb mongoose firline usata poco monta i seguenti accessori: forcelle della manitou da 150 mm bloccabili e regolabili con rivestimento dorato anti graffio e per maggior scorrevolezza,freni avid ad olio, ammortizzatore posteriore della fox regolabile e bloccabile,manubrio da bomb in alluminio, pippetta manubrio cannondale, cambio della shimano deore xt con 9 rapporti posteriori e 2 anteriori, cerchi della mavic xm3 321 disc con dischi maggiorati da 200 mm mozzi della cannondale competition con cuscinetti nuovi, canotto sella lungo da passeggiata e ho anche un canotto corto da discesa, telaio in alluminio resistentissimo con attacco della forcella molto bello e lavorato,
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao a tutti chi può dirmi se questa mtb così allestita e buona per acquisto

mtb mongoose firline usata poco monta i seguenti accessori: forcelle della manitou da 150 mm bloccabili e regolabili con rivestimento dorato anti graffio e per maggior scorrevolezza,freni avid ad olio, ammortizzatore posteriore della fox regolabile e bloccabile,manubrio da bomb in alluminio, pippetta manubrio cannondale, cambio della shimano deore xt con 9 rapporti posteriori e 2 anteriori, cerchi della mavic xm3 321 disc con dischi maggiorati da 200 mm mozzi della cannondale competition con cuscinetti nuovi, canotto sella lungo da passeggiata e ho anche un canotto corto da discesa, telaio in alluminio resistentissimo con attacco della forcella molto bello e lavorato,

Che freni monta? Dischi?
Usata poco che significa? 2000km sono poco per uno e 200km sono pochi per un altro...
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Freni avid usate per 5/6 uscite
Dischi da 200 ma la marca non la so

:omertà:

Avid ci sono gli elixir 1 fino ai 9 e non sono proprio la stessa cosa.. Informati meglio sui componenti e riscrivi l'allestimento completo. Chiedi anche se è montata come da fabbrica o qualcosa è stato sostituito per caduta o altri motivi. Talvolta per svariati motivi vengono cambiati componenti ancor prima di fare un km.. I dischi mi sembra strano sia entrambi da 200..

Leggendo il tuo messsaggio ho capito che avevi copia-incollato un annuncio e l'ho trovato. Quella mtb avrà qualche migliaio di km, fidati che è così..
Tra l'altro che è che sbaglia a scrivere il nome della propria biga sia nel titolo che nel testo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo