Monza, Moggio

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è una penitenza che devi assolvere???
personalmente mi sembra una grande mazzata sui....

è solo un mio giudizio, sia ben chiaro

poi è quasi tutta al sole...bah vedi tu...cmq è ben lunga

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
lo scorso anno mi è capitato di fare ben peggio: Vimercate, Lecco, Ballabio, forcella di olino, Culmine di S. Pietro, rif. Cazzaniga, Moggio, Lecco, casa... 144 km

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lo scorso anno mi è capitato di fare ben peggio: Vimercate, Lecco, Ballabio, forcella di olino, Culmine di S. Pietro, rif. Cazzaniga, Moggio, Lecco, casa... 144 km

notevole l'esperienza...e quello che + apprezzo non è tanto i kmtrazzi (+ volte li ho percorsi ank'io) ma il dislivello accumulato oltre ai km, molti dei quali su asfalto con una mtb...e non è da poco....complimenti!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi , io e Eymerich ce ne siamo sparati una novantina ( 100 sul tachi di Eym) praticamente in piano, lungo l' Adda fino a Garlate, bei posti, ma senza salite non m' acchiappa
Se poi te la fai fino a Lecco sulla statale

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
complimenti carlao, ma quanto tempo ci hai messo?
eri in compagnia?
e infine a che ora lo start?

eravamo in due...
partiti alle 7.30 del mattino, siamo arrivati a Lecco passando da Brivio-Cisano-Calolziocorte ed evitando la ex-statale 36... ovviamente abbiamo fatto qualche sosta, la prima a Laorca per rifornimento alla fontana e incertezza meteo (stava gocciolando), poi a forcella Olino, l'ultima a Culmine (spuntino e nuovo pieno d'acqua)... siamo arrivati al Cazzaniga alle 12.45 circa, con praticamente un pedale quasi rotto...

Dopo aver pranzato al rifugio, verso le 14 ci siamo tuffati in discesa, forestale e poi strada asfaltata fino a Moggio, poi un sentiero fino a Barzio (dove ho comprato un paio di pedali nuovi), e il ritorno da Lecco a casa a manetta, nonostante il caldo... arrivo a casa verso le 17.30!!! :-?

andrea 70

Biker popularis
Ciao Zambo, io la faccio spesso perchè anch'io ho la casa a Moggio.
Quest'anno l'ho fatta due volte, passando pero' da Casatenovo,Bevera,Galbiate,Lecco e Moggio.
I km sono 68 e 1300 mt di dislivello.
Tempo, 3,35 min.
Se hai la casa in valle magari ci conosciamo anche.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo