• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Grande!
anche a me il fattore moglie ha precluso uscite mattiniere...
Difatti fra un po inforco la biga e mi faccio un giro nei dintorni...
Dai che il 7 smaltiamo cene e cenoni!
per digerire tutto quello che ho ingurgitato solo nella settimana dal 17 al 26 dovrei fare almeno 60 km al giorno per 7 giorni, ti dico solo che sono stato in puglia e in calabria e il 24 ci siamo seduti a tavola alle 16:30 e ci siamo alzati alle 23 circa, il 25 dalle 13 alle 21 circa ...
ho bisogno di bruciare un po
 

Ventanas

Biker poeticus
@Spartano: che destinazione proponi? le temperature dovrebbero abbassarsi un po' nei prox gg.

io se riesco esco domani mattina e sabato mattina, più che altro per fare gamba
e.... buttare giù tutti i panettoni,spumanti, cotechini magnati negli ultimi 10 gg :D
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Auguri di buon anno a tutti! o-o o-o o-o o-o

Sta sera si parte e volevo farvi gli auguri! Non bevete troppo e mi raccomando non sparate i fuochi artificiali che ci sono le polveri sottili

Ciaoooooooooooo
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
OK, aggiudicato. E' obbligatorio andare anche a Valaperta?

Meeting point and time? C'è qualcun altro?

(gomme riparate, eh! )

@Luca: e c'hai ragione a dargliene! sti 'stardi!

@ Roby: grazie e auguroni anche a Te !

@ Hawker e Lawrence: ci sarei anche io, a che ora e da dove si parte ? :)



mmmmm direi che ci si puo trovare qui a lomagna (campo di calcio), si va fino al sentiero dei guadi, usciti da li in bitume fino al sentiero dei cervi (punto piu a nord del tracciato, si prende da sotto il monastero, è un pezzo della marathon, dove avevo forato la prima volta che siamo usciti.... ), si torna alle vigne, discesa delle vigne, toboga sotto i cipressi, sentierino che da spiazzo porta alla bagaggera (sosta spesa) e poi si valuta in base all'orario no?

io dovrei (condizionale detto da mia madre... in altre parole o torno a quell'ora oppure inizio moooooolto bene il 2012...) essere a casa prima di mezzodi... stando dietro a voi diei che torno molto prima..

orario di ritrovo direi 9 cosi se partite da casa non arrivate qui in formato ghiacciolo...

@lawrence io per scaramanzia non smonto il portabici...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ok letto adesso, alle 9? la butto lì anche se non dovrei... 9:30 ??? :)
giusto per arrivare integri e non ghiaccioli :)


mmmm per me è indifferente,

l'unica cosa che mia madre mi farà pulire qualcosa...
o rognerà perche non sono ancora uscito..
ok uscirò un po prima....

in ogni caso....


dai direi che comunque si può fare un'orario intermedio, 9.15 no?

vi mando via mp il mio cell in caso di necessità, io comunque fino a domani leggo il post (sul cell però non rispondo sempre subito...) nel caso si aggreghi qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo