Grande, io alla fine dopo aver visto alle 07 che pioveva son tornato a letto....Ora attendiamo week prossimooggi mi sono fatto un Brianza classic con aggiunta di Pegorino e rientro dal Chignolo: era parecchi che non facevo il Pegorino, non lo riconoscevo più! i guadi sono completamente diversi, facendolo al contrario (dall'alto verso Canonica) i primi guadi sono larghissimi, per fortuna quasi tutti fattibili anche se sabbia e sassi sul fondo non aiutano certo.
ci sono in particolare due guadi che sono belli profondi, in uno di questi stavo per fare un bel carpiato, guardate dove arrivava l'acqua (se pensate che il fondo poi era sabbioso, con il peso del corpo si sprofondava ancora di più).
Alcuni punti del Chignolo invece sembrano un campo di calcio saponato...
Ad averlo saputo che smetteva,dopo sms di rinuncia di Fabio ho aspettato le 7.30 e visto che pioveva ancora mi sono rimesso a dormire.oggi mi sono fatto un Brianza classic con aggiunta di Pegorino e rientro dal Chignolo: era parecchi che non facevo il Pegorino, non lo riconoscevo più! i guadi sono completamente diversi, facendolo al contrario (dall'alto verso Canonica) i primi guadi sono larghissimi, per fortuna quasi tutti fattibili anche se sabbia e sassi sul fondo non aiutano certo.
ci sono in particolare due guadi che sono belli profondi, in uno di questi stavo per fare un bel carpiato, guardate dove arrivava l'acqua (se pensate che il fondo poi era sabbioso, con il peso del corpo si sprofondava ancora di più).
oggi mi sono fatto un Brianza classic con aggiunta di Pegorino e rientro dal Chignolo: era parecchi che non facevo il Pegorino, non lo riconoscevo più! i guadi sono completamente diversi, facendolo al contrario (dall'alto verso Canonica) i primi guadi sono larghissimi, per fortuna quasi tutti fattibili anche se sabbia e sassi sul fondo non aiutano certo.
oggi mi sono fatto un Brianza classic con aggiunta di Pegorino e rientro dal Chignolo: era parecchi che non facevo il Pegorino, non lo riconoscevo più! i guadi sono completamente diversi, facendolo al contrario (dall'alto verso Canonica) i primi guadi sono larghissimi, per fortuna quasi tutti fattibili anche se sabbia e sassi sul fondo non aiutano certo.
effettivamente qualche dubbio mi è venuto....La miseria!
Non è che hai scambiato il lambro per il pego?
Il mio 800 indossa sempre una protezione in silicone.La prossima volta lo metto in un preservativo
se quindi faccio l'upgrade all'800 mi consigli il guscio in silicone? Ma non dovrebbe chiudere anche lo sportellino per usb/sd? Gli hai messo anche una pellicola di protezione per il touch screen?Il mio 800 indossa sempre una protezione in silicone.
Quantomeno il forellino e' protetto da acqua battente.
Altra storia sono i due tappi che proteggono l'attacco usb e la sede della SD card; son ben fatti ma non stagni al punto da convincermi che l'oggetto resista per mezz'ora ad una profondita' di 1m come recitano le istruzioni.
effettivamente qualche dubbio mi è venuto....
ma la cosa peggiore sono delle pozze lungo il percorso: in un paio mi sono detto "tanto sei già fradicio" ed ho tirato dritto, peccato che fossero belli profondi con il fondo simil sabbie mobili....
se quindi faccio l'upgrade all'800 mi consigli il guscio in silicone? Ma non dovrebbe chiudere anche lo sportellino per usb/sd? Gli hai messo anche una pellicola di protezione per il touch screen?
Confermo quel che dice crc_error.se quindi faccio l'upgrade all'800 mi consigli il guscio in silicone? Ma non dovrebbe chiudere anche lo sportellino per usb/sd? Gli hai messo anche una pellicola di protezione per il touch screen?
Mmm funziona benebenebene?Ho messo una pellicola antiriflesso - la power support di apple solo perche' recensita come ottima (devo dire che lo e' veramente).
In rete c'e' anche quella specifica per l'800.
Se ti riferisci alla pellicola, nonostante l'uso non ha sgarbelli e l'effetto antiriflesso mi pare tolga pochissima luminosita' allo schermo (noto limite dell'800).Mmm funziona benebenebene?
Se ti riferisci alla pellicola, nonostante l'uso non ha sgarbelli e l'effetto antiriflesso mi pare tolga pochissima luminosita' allo schermo (noto limite dell'800).