monty 221 fulldisk 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi....vendo una monty 221 ti fulldisk 2007!!!!
mi arriverà a breve il telaio nuovo..perkè lo avevo bozzato..ed essendo sponsorizzato sonoriuscito a farmelo cambiare in garanzia!!
quando mi arriverà lo monto e la metto direttamente in vendita senza neanke farci 1 allenamento in quanto devo assolutamente cambiarla per questioni di spionsor..!(ACROLAND)
la bike avrà quindi,telaio nuovo mai usato(2007) con garanzia di 12 mesi,componenti usati 3 mesi:
impianto frenante hope con discki da 160mm ant. e post. , rocchetto tyall 108.9,forcella,ruote,pipa e manubrio originali monty!
tutto in perfette condizioni....incluso regalo 1 set di gomme nuove,rocchetto originale monty ancora confezionato,1 set di pastiglie hope di ricambio;
se in futuro vi servissero pezzi di ricambio..li trovo con il 20% di sconto...e li spedisco direttamente a casa.
E' urgentissimo...fatemi 1 offerta.....!!!!!
anke per sola curiosità,vederla o provarla...CONTATTATEMI!!!!!!!

348-7157618

[email protected]

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ragazzi fatevi avanti!! è veramente NUOVA!! telaio nuovo d pacca mai usato.. componentistica senza nemmeno 1 graffio.. veramente.. è un AFFARE!!
 

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
Ragaaaaaa.....buttate proposte....!!!
fate delle offerte...evediamo ke si puo fare...anke perkè SI PUO COMPRARE A RATE TRAMITE IL NEGOZIO DEL MIO SPONSOR...!!!
MI PARE SIANO 10 RATE..
DAI RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:-?
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
In questo momento in cui comincio un poco a migliorare sarebbe il mio sogno avere una bici del genere...ma caxxo io studio e basta quindi non posso proprio permettermela...ke giramento di banane vedere certe occasioni e non poterne approfittare...
Bellaaaa Francy!!!!!!!!!
 

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
RAGA....VI RIPETO:
la potete pagare anke a rate..!
allora...funziona cosi:
si stipula 1 contratto..di 10 rate e non pagate 1 euro di piu di quello ke vale la bike..!!
cioè..non è come la banca..ke se 1 cosa vale 1000..quado avete finito di pagare le rate avete pagato 1200..1300!
pagate l'esatta cifra a rate..quindi la cosa divanta PAREKKIO FATTIBILE!!!!

DAI ALBY..PENSACI..DAVVERO!!
:sculacci:
P.s.: ke figa questa faccina!!!

PUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Te non hai idea dei salti mortali ke ho dovuto fare x riuscire ad averla...ahahah...comunque l'importante è ke domani vado a prenderla!
Cosa aggiungere ancora...w la fi..a e w la biga!!!!ahahah...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
bene bene!! col sacrificio si fa tutto!! e ora k giri cn una GRAN bici vedrai i miglioramenti!!!!! vedrai come t divertirai e cme sarai soddisfattooo!!
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Sono proprio curioso di vedere la differenza...comunque spero di migliorare e x quanto riguarda le soddisfazioni ne avevo già prima quindi in teoria adesso...dovrebbero essere moltiplicate...ahahah
ma quand'è ke si farà un "piccolo raduno" dei trialisti del forum tipo a chiuduno o in qualsiasi altro posto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo