monty 219 magura 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 14 anni appena compiuti che ha la passione per il biketrial.
Pratico questo sport stupendo da quasi un anno.
Purtroppo la bici con cui ho iniziato è completamente distrutta:
-manubrio spezzato e risaldato.
-telaio aperto a metà in 3 punti e anch' esso risaldato.
-cerchio spaccato
-ecc..
Allora mi sono deciso ad aquistare una bella bici: una Monty 219 magura 2007.
L' ho potuta usare solo 5 volte ma riesco già a saltare in volo 52 cm, fare 1.20 di lato e 1.20 in pedal chick, 25 palleggi sulla ruota dietro e altre cose...
Voi cosa ne pensate del mio curriculum e cosa ne pensate della bici?
ora la parola ai + bravi e viva il biketrial.....
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
se è già un anno che giri e ti diverti io ti avrei consigliato almeno una 221 pr...ma cmq non è la bici che fà!l'importante è averla. Giri un pò di cattiveria per aver conciato così la tua vecchia bike...
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
La bici che ho rotto era una bici di mia sorella ed era vecchissima, gli ho levato il sellino e ho provato a far qualcosa.
Per la pr non avevo i soldi e infine non è proprio un anno ma 7-8 mesi che mi diverto.
Giro con un mio amico che ha una 26 ma sa fare meno di me.
Secondo te cosa potrei provare?
Guardando i video ho imparato molto ma nei video con la mia bici fanno pochissimo.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Dai che un giorno ci si becca e poi ti spieghiamo noi come fare a non disintegrare il mezzo che ai sotto i piedi.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Calmo, calmo...ho capito che hai iniziato con una bici non da trial (come noi tutti), ma ti posso solo dire che una bici da trial può anche diventare più fragile di una del supermercato, se usata nella maniera sbagliata.

Un giorno ci mettiam d'accordo e ci vediam tutti da qualche parte.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ah ok ora ho capito.. xkè x me 1.20 in laterale vuol dire anni di trial e vuol dire essere forti forti.. se è poco k hai la bici.. infatti m ero insospettito :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo