• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monticavo TROVATO TELEFONINO

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho trovato un telefonino su un sentiero ( vietato ) il proprietario é pregato di contattarci perché consuma troppo ......
Se c'è dentro la scheda (e se non è bloccata), avete provato a telefonare a qualche numero della rubrica per farvi dire di chi è, risalire al proprietario e contattarlo direttamente? Se anche la scheda fosse bloccata, forse non vi fa telefonare, ma la rubrica la vedete uguale.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Si può anche comunicare l'IMEI al gestore (?) che da quello risale al proprietario e all'utilizzatore....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si può anche comunicare l'IMEI al gestore (?) che da quello risale al proprietario e all'utilizzatore....
Mi pare un iter decisamente lunghetto, oltre che privo di probabile successo. Quando compri un cell. mica ti chiedono il documento per associarlo all'imei, o no?....il documento mi par che te lo chiedono per associarlo alla sim, se ne attivi una.
Però potremmo estrapolare con autorizzazione di un pm i tabulati telefonici per vedere il traffico telefonico e risalire all'utilizzatore tramite le persone che hanno avuto contatti con quella scheda.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.501
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma vedere l'ultimo numero chiamato non è più semplice?

o cercare in rubrica "casa" o similari?

p.s. dov'è monticavo?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me il telefono è di samuelgol, che si sta prodigando in tutto questo giro di consigli senza ammetere che è il suo perchè non vuole far sapere sul forum che gira su percorsi proibiti...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...Quando compri un cell. mica ti chiedono il documento per associarlo all'imei, o no?........
No! Infatti!

....il documento mi par che te lo chiedono per associarlo alla sim, se ne attivi una.
.....

....quindi l'utilizzatore è facilmente rintracciabile dal gestore. E' più meno lo stesso procedimento che si segue per bloccare (trovare) un telefonino rubato (perso); si chiama il gestore, gli si comunica il numero di telefono della scheda montata e loro lo bloccano (trovano) subito! (previa possibilità di certificare la proprietà dello stesso, s'intende....)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Si era scaricato e per fortuna non era bloccato .... Ho rimediato un caricabatteria e .... Era privo di soldi per chiamare ..... Finalmente telefona qualcuno e ...... Non funziona il microfono ...... Mhuahahahhaha me stavo a tajaaaaaa comunque trovato il proprietario che verrà a recuperarlo
non è Andrea .....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.501
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma non è per quello, figurati...il problema è che se Dioneguardi lo becca qualcuno che si fa un droppino per lui è finita...

zompa chi può



durante le riprese per il test non sono stati percorsi sentieri proibiti e nessun animale è stato maltrattato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo