Ho trovato un telefonino su un sentiero ( vietato ) il proprietario é pregato di contattarci perché consuma troppo ......
Se c'è dentro la scheda (e se non è bloccata), avete provato a telefonare a qualche numero della rubrica per farvi dire di chi è, risalire al proprietario e contattarlo direttamente? Se anche la scheda fosse bloccata, forse non vi fa telefonare, ma la rubrica la vedete uguale.Ho trovato un telefonino su un sentiero ( vietato ) il proprietario é pregato di contattarci perché consuma troppo ......
Se c'è dentro la scheda (e se non è bloccata), avete provato a telefonare a qualche numero della rubrica per farvi dire di chi è, risalire al proprietario e contattarlo direttamente? Se anche la scheda fosse bloccata, forse non vi fa telefonare, ma la rubrica la vedete uguale.
Mi pare un iter decisamente lunghetto, oltre che privo di probabile successo. Quando compri un cell. mica ti chiedono il documento per associarlo all'imei, o no?....il documento mi par che te lo chiedono per associarlo alla sim, se ne attivi una.Si può anche comunicare l'IMEI al gestore (?) che da quello risale al proprietario e all'utilizzatore....
ma vedere l'ultimo numero chiamato non è più semplice?
o cercare in rubrica "casa" o similari?
.....
Vicino a Montichiari??.........
p.s. dov'è monticavo?
muhahahahahhasecondo me il telefono è di samuelgol, che si sta prodigando in tutto questo giro di consigli senza ammetere che è il suo perchè non vuole far sapere sul forum che gira su percorsi proibiti...
No! Infatti!...Quando compri un cell. mica ti chiedono il documento per associarlo all'imei, o no?........
....il documento mi par che te lo chiedono per associarlo alla sim, se ne attivi una.
.....
Lui, non ha limiti di percorribbilità! Può sempre dire di stare di pattuglia per stangare i fruitori di frodo!secondo me il telefono è di samuelgol, che si sta prodigando in tutto questo giro di consigli senza ammetere che è il suo perchè non vuole far sapere sul forum che gira su percorsi proibiti...
Lui, non ha limiti di percorribbilità! Può sempre dire di stare di pattuglia per stangare i fruitori di frodo!
ma vedere l'ultimo numero chiamato non è più semplice?
o cercare in rubrica "casa" o similari?
...........
ma non è per quello, figurati...il problema è che se Dioneguardi lo becca qualcuno che si fa un droppino per lui è finita...
durante le riprese per il test non sono stati percorsi sentieri proibiti e nessun animale è stato maltrattato