Monteverde: ci sono bikers per uscite nel fine settimana?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iceeyes_75

Biker novus
4/9/12
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto e sabato prossimo vado a ritirare la mia mountain bike...non vedo l'ora di ricominciare a pedalare...!!!

Io sono a Monteverde e mi andava di cominciare a conoscere qualcuno con cui uscire...sono tre anni che non pedalo, ma la voglia e l'entusiasmo sono a mille!

Un saluto a tutti e buona serata!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto e sabato prossimo vado a ritirare la mia mountain bike...non vedo l'ora di ricominciare a pedalare...!!!

Io sono a Monteverde e mi andava di cominciare a conoscere qualcuno con cui uscire...sono tre anni che non pedalo, ma la voglia e l'entusiasmo sono a mille!

Un saluto a tutti e buona serata!

Comincia a frequentare villa pamphili e vedrai le amicizie che farai
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Ciao quando non faccio uscite fuori Roma,Villa Pamphili e dintorni sono la mia seconda casa magari quando ritiri la bici ci facciamo un giro insieme....P.S Intanto domenica tutti alla gara di super enduro di Tolfa.....da spettatore ovviamente!
 

ardinox

Biker novus
22/2/12
7
0
0
roma
Visita sito
Anche io sono di Monteverde e vado spesso a Villa Pamphili durante la settimana. Sono un ex ciclista da strada con trascorsi come "9Colli di Cesenatico". Ora ho ripreso la biciletta acquistando una discreta MTB e ho voglia di allenarmi un paio di volte a settimana, con uscite varie. Se qualcuno vuole aggregarsi, ci possiamo mettere d'accordo. Ciao a tutti. Dino
 

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
ciao, se vi interessa ancora organizzare io sono in zona aurelio e giro per villa pamphili, domani mattina vado se volete dite ora e posto.
Eventualmente anche per il 13/14 ottobre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo