Oh, io non mi pronuncio più bagai, facciamolo nel deserto del Gobi, almeno siamo sicuri non piova..
...ecco un modo per risolvere il problema della siccità in questi luoghi desertici...con la fortuna che abbiamo se li organizziamo li...
Oh, io non mi pronuncio più bagai, facciamolo nel deserto del Gobi, almeno siamo sicuri non piova..
Montevecchia è quel splendido paesino in cima al colle dove si vede il comune circondato da dei cedri secolari. lo si vede da merate carnate e paesi limitrofi...
@ Neguz: Hawker scherzava, solo che ora è un Sange lover e quindi va sempre là :)
no dai, il mercoledi generalmente sono a montevecchia... è nel weekend che migro...
Ma alla fine il raduno è stato fatto, non si è fatto, si farà?
Mi sono perso un bel pezzettone di discussione
Ora che sono dotato di frontino potrei venire anche io :)
Ciao, non l'abbiamo ancora fatto causa maltempo perenne e continuativo...
Speriamo migliori almeno a giugno così da fissare una data (ecchecc@zz) sarebbe ora!
...se si pensa che ne parliamo da novembre, tra clima e cause nostre, stiamo per toccare l'anno...
...se si pensa che ne parliamo da novembre, tra clima e cause nostre, stiamo per toccare l'anno...
Cause nostre mica tanto... Il discorsone è la presenza di fangazza costante..
...principalmente quello certo ma anche che non si era mai molto compatti nel decidere la data, il clima comunque non facilitava la scelta e si torna a quanto sopra, in un loop alla "Quo vadis?"...
ciao a tutti.Grazie per la info..
A montevecchia ci son stato poco piú di una settimana fa.. ma era tardi e non mi sono avventurato su sentieri o altro per paura di sbagliare strada e tornare ancora piú tardi a casa eheh
Sto meteo ha veramente rotto le.. ehm xD
Comunque ora seguo il topic e vedremo ;)
ciao a tutti.
ma che voi sappiate c'e una mappa precisa dei sentieri di montevecchia.
io in genere salgo da sirtori ma mi perdo sempre.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?