Questa domenica facciamo un Pre Test ? se pensate che i sentieri siano conciati facciamo asfalto, un po' di salita che non gusta mai ;)
Ghost, i'm looking for you! ;)
Questa domenica facciamo un Pre Test ? se pensate che i sentieri siano conciati facciamo asfalto, un po' di salita che non gusta mai ;)
...io rimango per domenica 5 Maggio più che altro perché a quella data il fondo dovrebbe essere asciutto...anche questo weekend sarà bello ma viste le piogge degli ultimi giorni ci si ritroverebbe nella fangazza anche se ci fosse il sole...non trovate?
Se qualcuno va via per il ponte del 1° Maggio e non ci fosse quella domenica...ma che dico?! ...con sta crisi staremo tutti a casa......quindi via di Montevecchia!
Grazie Vent', gentilissimo come sempre, ma questo weekend ho parenti a Milano...
porta anche loro ;)
...con le grazielle e i cestini al manubrio...
...con le grazielle e i cestini al manubrio...
Se fossi veramente ospitale dovresti prenderla tu la graziella e dare la tua ai parenti...!!!!
...e infatti lo sono, gli mollo casa, piuttosto che dargli la mia biga ovviamente...
Questo è A M O R E per la biga ! :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?