Montevecchia: com'è la situazione ?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
connis ha scritto:
azz ma te sè de ùren???me abiti a vilanòva
fatti vivo qualche volta,potresti uscire con noi...
P.s. guarda cmq che ho voluto essere bastardo di proposito,dicendo che uscivo in bici in settimana:))): ...non ti ho detto però i giorni che... ME TUCA LAVURA':soffriba:

Ah ecco, bernareggese di frazione...
o-o

qualche uscita in compagnia?!? Più che volentieri, ma per questo week-end sono disponibile soltanto sabato, domenica mattina inizio un corso per Allenatore di pallavolo (stasera stessa sono a Bernareggio con la mia squadra per la partita)...

Bye
Carlao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
carlao ha scritto:
Ah ecco, bernareggese di frazione...
o-o

qualche uscita in compagnia?!? Più che volentieri, ma per questo week-end sono disponibile soltanto sabato, domenica mattina inizio un corso per Allenatore di pallavolo (stasera stessa sono a Bernareggio con la mia squadra per la partita)...

Bye
Carlao

solitamente noi usciamo al sabato...all day long
questo sabato siamo in trasferta:vedi tutto al link http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=31315
fai un fischio se vuoi unirti:prost:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Riu ha scritto:
ebbene si ... ci sono anche io ...... è due mesi che non pedalo ma una gita a montevecchia mi piacerebbe farla ...

io potrei un sabato ... e se Connis non viene potrei offrirmi come guida .....

però si può convincere emanuele a organizzare un emanuele point nel parco del curone ......... prima parte del giro a montevecchia e poi chi ha gambe e fiato ..prosegue per il san genesio ......

Perfetto! Comunque in generale un giro a Montevecchia lo faccio volentieri e se mi fai da guida mi va benissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo