Monterotondo...?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui! Dunque, volevo farvi una domanda: so che tra qualche giorno ci sarà una gara dh. Io non sono molto esperta, dato che ho fatto la mia prima uscita fr ieri, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno che consoce il percorso e sa se è facile, difficile, insomma, com'è fatto. Tanto in fondo le femmine in queste occasioni sono sempre pochissime, e poi una gara è un modo come un altro per divertirsi!
Aspetto notizie!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
benvenuta nausicaa!

se sono ben informato di romani che fanno gare dh qua ce n'è proprio pochi!

quel che ti posso consigliare (se non lo hai già fatto) è di sentire quelli di proBike;
loro di gente che fa gare ne hanno tanta!
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
Tanto in fondo le femmine in queste occasioni sono sempre pochissime, e poi una gara è un modo come un altro per divertirsi!

Normalmente due....

A monterotondo non sono mai stato quindi non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda il tracciato....

Io sarò su da sabato mattina....gazebo rosso H3o....facile riconoscermi, basta leggere il nick stampato sulla maglia..... :smile:


Ciao
Felix

P.S.: Il team sta cercando bikeresse ..... :-o
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Nausicaa ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui! Dunque, volevo farvi una domanda: so che tra qualche giorno ci sarà una gara dh. Io non sono molto esperta, dato che ho fatto la mia prima uscita fr ieri, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno che consoce il percorso e sa se è facile, difficile, insomma, com'è fatto. Tanto in fondo le femmine in queste occasioni sono sempre pochissime, e poi una gara è un modo come un altro per divertirsi!
Aspetto notizie!
Benvenuta!
Se il percorso è come quello dell'anno scorso, si perte subito con un muretto in contropendenza con qualche radice, l'unico problema del tracciato, si prosegue nel bosco con fondo compatto, un saltino con curva, attraversamento della strada e si prosegue con la parte sassosa detta " Le Biancane " per i fumi solforosi che si sprigionano dalla terra, se non mi confondo, dopo poco c'è il salto della strada dall'asse di legno ( evitabile ), lieve salitina e strada veloce fino alla parte finale che si conclude co tre settori abbastanza pendenti ma brevi, se ci sono sempre, all'arrivo c'è in panettone e un salto.
Mi scuso anticipatamente se ho confuso qualcosa, non sono uno dalla memoria ferrea.
Ciao
P.S. Mi fate un pò d'invidia o voi che andate, sono lì vicino ma senza la mia bici da DH :azz-se-m: :ueh: :azz-se-m: :ueh: :azz-se-m: :ueh:
Divertitevi anche per me.
Ciao
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
o fraska falla poco lunga,piglia la bici e parti senno' te la porto io un posto ce l'ho ma la devi portare ad arezzo,perche' parto sabato mattina e vado a pricipina a prendere il borga, fammi sapere e chiamami al cell 333/4035035 cosi' il sabato sera ci si vede e si mangia insieme.

@nausica benvenuta, ma non ti fidare di sti maialini,io sono il gamba,una garanzia di serieta',lo vedrai in gara io ho la maglia con sponsor nemesi e il nome dietro la schiena, GAMBA

CIAO

O NAUSICAAAAAAAA MI SAI TANTO DI IFFOGGIIIIIIIIIIIII
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ti ringrazio, ma parto domenica mattina stracarico di roba per i mare e non ho proprio possibilità di fare le gara.
Riprenderò a Settembre anche perchè sennò la moglie mi :scassat:
( comunque la bici da strada me la porto, altrimenti la Rampolonga chi la fà? ).
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo