• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monterixxioni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito



grande carlo!!!!!!, sempre presente a tenere alto il nome del FRT
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Complimenti a tutti gli FRT racer per la prima gara dell'anno....
vi ho rivisto tutti con molto piacere, già sapevo che Leo era abbastanza in forma ma può fare di meglio secondo me.
Mi son promesso che il prossimo anno questa gara la rifaccio...
 

Papà

Biker ciceronis

...e posso fare di meglio si!
ho appena cominciato la preparazione in ottica di abbinata Dolomiti Superbike/Salzkammergut. Sto cercando di lavorare più sulla potenza che sulla agilità (nonostante ciò, ho migliorato il mio tempo di circa 10 min alla Monterikkioni)
L'importante è che riesca a mantenere la forza e la costanza per allenarmi nonostante non sia uno dei periodi migliori (il lavoro stressa parecchio).

ciao
leo
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Che mal di gambe.... tre giorni per far passare il dolore dei postumi dei crampi avuti nel finale. Non mi resta che rassegnarmi al fatto che senza allenamento non si va lontano (perlomeno indenni)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hai ragione , forse ho esagerato per la Costa degli Etruschi....e' che non credo sia "nelle mie corde"

guarda, lo dico solo per piaggeria , visto che il presidente dell' emicicli è diventato ormai un assiduo frequentatore del forum e di tutti i raduni e ritrovi che si fanno in toscana ( e facendo il fotografo di professione, che servizi fotografici ogni volta!!), ma la banda del povero Nencio mette in piedi una bella macchina da guerra.....magari il percorso è un "pelino" morbido ( per i nostri gusti) m,a tutto è organizzato alla perfezione, il ristoro alla fine è luculliano ( salto sempre il pranzo ) e poi c'è il mare...quest' anno che han cambiato data con prato poi,fai anche il bagno.....

detto questo....Prato Uber alles
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo