• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monterixxioni

Papà

Biker ciceronis

facciamo il possibolo! (qualcuno vedrai che si trova). Io spero di riuscire a partecipare alla gara.

a presto
leo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ma voi bergamotti() andate giu' con famiglia a carico o snelli come l'anno scorso ???
Punto due : io vado giu' solo se trovo posto ...senza spendere un fottio .
Insomma sono 50 e 50
Ma ne ho voglia ....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ma voi bergamotti() andate giu' con famiglia a carico o snelli come l'anno scorso ???
Punto due : io vado giu' solo se trovo posto ...senza spendere un fottio .
Insomma sono 50 e 50
Ma ne ho voglia ....

ma che stai addì aoooooo......ormai si và sempre con famiglia....figurati che l'altra sera ho telefonato al senzadio.....quando ha risposto ho sentito in sottofondo la voce del piccolo....vuol dire che lo teneva in braccio......incredibbbbile........

ps
ti ricordo che lo scorso anno eravamo andati single perchè ti era arrivata tra capo e collo la bolletta del metano........e le donne o si trovano tutte assieme oppure nisba.......
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
della serie "Qualcosa e' cambiato"
Vabbe' mi hai convinto , andiamo giu' e facciamo un "Atto di forza"
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Non ho ancora avuto la conferma della moglie: ovvero se ci sono le altre due si altrimenti con due pargoli è troppo impegnativo. Fatemi sapere così si può prenotare con anticipo... Conosco un agriturismo che costa come un 4 stelle... ne Uilman
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
non esiste, li ci andate voi ricconi
Io , plebeo , mi rechero' in Toscana comunque con famiglia e prole ,
sempre che veniate giu' voi
e sempre che si trovi alloggio
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
- Kill-Bill + moer + 2 bagai
- papà (senza mamma e nano, temo
- Goldrake +mojere + 2 toseti[/quote]

Mi tocca con dispiacere fare questo aggiornamento per cause di forza maggiore
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Appello al nostro presidente anche per conto di Uilman:
se già disponibili, potresti farci avere i "pacchi" e la tessera per il giorno della gara?
Io sarò in loco da sabato verso mezzodì...e ritirerei anche quello dello sfortunato compare.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bellissima giornata ieri in Etruria , il sole ha reso il percorso in condizioni perfette , la compagnia ottima come sempre quando si parla di FRT ed il pasta party ha contribuito non poco a tutto questo .
La gara e' andata benone nel mio caso e per i miei gusti , percorso veloce e tirato , non l'ideale per un gracile come me , ma molto divertente .
Ci ho messo 2h 39' e 50 sec 459° assoluto .
Da evidenziare e' la bella consizione della gambetta del nostro beneamato presidente Leo , con cui ho fatto meta' gara , poi' l'ho perso dopo la Fungaia dove ha fatto valere una brillantezza sul falsopiano ed in discesa non da poco .
Insomma una giornata perfetta !
....a parte l'assenza del vecio-Wildo-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bravi ambedue!!!!! leo l' ho visto per la visita medica, era tirato come un elastico......
mi fate venire un pò di rimpianto, ma poco poco, vista la condizione che ho......

killbill, com' è andata?

28 maggio che fai?io sabato ho fatto un giro con dei forumendoli fiorentini ripercorrendo strade della gf di prato, e m'è venuta una certa voglia....
oltretutto, hanno rifatto gli stradoni dei falsopiani in cima al primo gpm, sono lisci come biliardi......quest'anno ci guadagni minuti lì....è l' anno del record
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Kill -Bill e' un diesel ,e' arrivato , come sempre .....ha un passo da 24orista , indistruttibile , inattaccabile ......una certezza!
Poi Carlo-Paupau ha completato lo schieramento . Non pensavo che ci fosse (azz....non posta sul forumme....) , ma mi ha fatto piacere vederlo al pasta party.

La Piazza a piazza mi piacerebbe farla anche quest'anno , ho un conto in sospeso con questa gara , ma mi sa che la fanno il 10 maggio , giorno di un battesimo a cui non posso mancare....
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Posto poco ma mi presento sempre in griglia, voglio il premio decubertenne!!

Lasciando un attimo da parte il mio tempo , ieri ho portato a termine la mia 26° gara su 26 fatte e questa è una piccola soddisfazione (mi starò tirando la gufata? )

Ieri però ho rischiato di interrompere la striscia positiva.. a 5 km dall'arrivo mi si è rotta la sella, è rimasto solo il supporto metallico. Praticamente ho fatto l'ultimo pezzo di gara alla bersagliera , con tanto di sorriso finto-disinvolto alla famigliola che mi aspettava in cima alla rocca

Per il resto monteriggioni si conferma una gran bella gara, però l'affluenza massiccia dovrebbe consigliare partenze scaglionate altrimenti c'è chi parte 5 minuti dopo i primi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo