• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monteriggioni fatta

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
In primis un saluto a tutti.
Grandissima gara, bella e completa sopratutto per me che pecco ancora di esperienza. Grazie a Sembola e Paolino per la foto.
Mitici i miei compagni di gara che andavano a mille e l' albero che grazie ad un biker mi ha abbracciato con tanto amore.
Il mio obiettivo per questa prima gara era di fare la salita finale in bici a qualunque costo (e grazie all' allenamento sulla Lombardona che abbiamo in casa), a Stefano Ringo nero che nonostante impattava violentemente ed udite udite ripartiva ultimo, superandomi pochi km. prima dell' arrivo mi diceva: " non mollare e non scendere" ed agli amici che mi hanno aspettato all' inizio della stessa, a mia moglie e sopratutto a mia figlia che mi diceva "forza Papà" salivo su con la grinta e potenza che solo queste cose ti sanno dare e con il cuore pieno di gioia.

Presto allora ci rivedremo a Follonica e già non vedo l' ora, ma prima bisognerà allenarsi.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Complimenti , sono scene quasi epiche , di un ciclismo di altri tempi:-?
o-o
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com


Infatti anche io aspettavo il preseidente con le borracce colorate sul percorso, ma niente........ non si è fatto vedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo