• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monteriggioni fatta

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo che la rampa finale è veramente bastarda... detto questo, credo che sia uno degli arrivi più "scenografici"; il percorso è poi veramente ben pensato in quanto consente al pubblico di assistere alla partenza, poi al passaggio di fronte a Monteriggioni ed infine all'arrivo, il tutto spostandosi di cinquecento metri a piedi.
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Complimenti a tutti, frt e non, che hanno partecipato alla gf.
Grande Sembola "manca poo vo 'nterra" x salutarvi, ......gli zuccheri cominciavano già a scarseggiare.......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sulla salita dove eravamo io e Paolino siete passati a poche decine di secondi l'uno dall' altro...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragass…… tre giorni veramente fantastici……..:-?
Punto primo:
L’agriturismo dove ho alloggiato veramente bello, strategicamente posizionato a due passi da Siena e ad un tiro di schioppo da Firenze, lo consiglio vivamente a chi volesse visitarsi le due città e passare una settimanella in completo relasssss
Punto secondo:
Percorso gara spettacoloso, la partenza all’interno del castello molto suggestiva, le discese una favola, superveloci come piacciono a me, l’ultima rasoiata per arrivare in cima al traguardo, con la gente che ti incita per arrivare……..oserei dire epica,
Punto terzo:
Pasta party……..chiamarlo così è riduttivo, lo definirei più un pranzo da ristorante…….si parte con un bel bicchiere di rosso, poi mi riempiono il piatto con salame, crudo e coppa, poi è il turno della porchetta un bel piatto pieno che solo a guardarlo mettevi su 4 etti……. poi c'è la pasta, anche qui un bel piatto abbondante, per concludere con il tavolo dei dolci……. crostate, cantucci, biscotti e torte di ogni tipo, e udite, udite, il tutto senza buono, quindi ripetibile fino a sazietà e assolutamente gratis per accompagnatori e imbucati……..grande festa…….
Punto quarto:
La visita a Siena di lunedì ……magnifica…….

Ps
Un saluto a tutti i fratelli FRT, mi dispiace non avervi più trovato dopo il pasta party.
Un saluto particolare al supermolamingaRINGONERO che arriva anche sbriciolato, quello che ti ha gridato: HEI FRATELLO nella prima discesa ero io, non ho capito che eri caduto, ti ho visto con una ruota in mano e ho pensato ad una foratura…….mi spiace per la grattugiata………
Un saluto e un grazie per le foto a Sembola e Paolino conosciuti in griglia prima della partenza
Ciao a tutti e alla prossima…..o-o
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
a killex.....vuoi vedere che siamo statio vicini? ricordo la tua bici, e non credo che ce ne fossero molte....
Sono convinto anch'io, volevo pure scambiare qualche parola inerentemente al ns.mezzo,..... quasi uguale
Com'è andata poi alla fine?? Io, apparte un paio di crisi colossali, una subito dopo la partenza sparata, l'altra su x fungaia, e una discussione con un "fortissimo" biker della Nencini Sport (che è finito mestamente dietro, sinceramente non mi spiego tanta arroganza....cmq!) mi sono accontentato x essere la prima prova dell'anno
Ci vediamo a Follonica??
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
complimenti ai ragazzi del FRT.
sabato sono andato a visitare il castello di Monteriggioni (ero in gita turistica con famiglia) e devo dire che la rampa finale di arrivo fa impressione anche a percorrerla a piedi.
però l'ingresso nel castello è davvero affascinante.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
E bravo Wild !
Ho visto che hai fatto un ottimo risultato. Hai tenuto alto l'onore dell'FRT sezione polenta

Grazie, grazie, (visto che ero l'unico polent-one non è stato poi cosi difficile..... )
merito del Bardolino di Custoza che mi sono ciucciato in autostrada....... o-o o-o o-o

PS
grazie ancora, non dovevi per così poco. o-o o-o
ci si vede a Verona
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Hai visto che ne valeva la pena !!
Cio' vecio, ma sei in forma smagliante ...non e' che sei superallenato??!! no ...perche' se "ne hai " di piu' me ne presti un po'

L'anno prossimo si fa tutti insieme che il pasta party di Monterikkioni merita farlo in tanti o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo