monteriggioni fatta

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
la mia prima gara della stagione è andata in archivio. E' stato bello rivedere un po' di facce del FRT: wilderness, i f.lli sebastio, massimo, ghost, solitario, ringonero (brutta caduta in discesa per colpa di uno cadutogli davanti :-(( , ma mi sembra senza gravi conseguenze), il nostro presidente in borghese a fare il tifo :-? . Adesso aspettiamo le fotine del sembola appostato sul percorso!

A proposito di foto, peccato non essere riusciti a fare una foto "ufficiale" prima della gara, cerchiamo di rifarci il 1° aprile a follonica
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
la mia prima gara della stagione è andata in archivio. E' stato bello rivedere un po' di facce del FRT: wilderness, i f.lli sebastio, massimo, ghost, solitario, ringonero (brutta caduta in discesa per colpa di uno cadutogli davanti :-(( , ma mi sembra senza gravi conseguenze), il nostro presidente in borghese a fare il tifo :-? . Adesso aspettiamo le fotine del sembola appostato sul percorso!

A proposito di foto, peccato non essere riusciti a fare una foto "ufficiale" prima della gara, cerchiamo di rifarci il 1° aprile a follonica

Bene, e i membri dell' FRT come si sono piazzati??? Wilderness Man , dal risultato dell' Rally dell' Oglio, mi sembra in buona forma e i fratelli toscani???
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Complimenti ragazzi , se avessi potuto sarei stato dei vostri ...per me e' una gara da fare ogni anno .
Mi dispiace per Ringo , penso si sia incaxxato per bene piu' per non aver finito la gara che per il male fisico :fatti-so:
o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.168
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io penso di essere l'unico sportivo al mondo a doversi essere fermato presso l'ambulanza a seguito di un attacco di diarrea....:-( perchè all'ambulanza? perchè lì ho potuto prendere le garze per risolvere la questione igenica in maniera artigiANALE....che gara di M-E-R-D-A che ho fatto.....

Un mio amico mi ha raccontato un'avventura analoga alla maratona di Firenze, con fuga in un'aiuola ed un vigile urbano che lo inseguiva... Forse è stata la temperatura?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Complimenti ragazzi , se avessi potuto sarei stato dei vostri ...per me e' una gara da fare ogni anno .
Mi dispiace per Ringo , penso si sia incaxxato per bene piu' per non aver finito la gara che per il male fisico :fatti-so:
o-o

la gara l'ha finita lo stesso: a 50 metri dall'arrivo sulla rampa finale al 23% sento che qualcuno si affianca e mi dice di non mollare, mi volto ed è stefano con mega fasciatura al ginocchio .. grande ringo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo