Monteriggioni 11/03/07

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Archiviata la pratica Rally dell' Oglio, mi tocca di prepararmi alla prossima prova,
Dunque, pronti via.......secondo round
la gara in questione è quella di Monteriggioni ed a quanto ho potuto capire sembra essere veramente bella.

Chi ci viene del FRT ????? :bum-bum-:



PS
Giusto per accendere un pochetto lo spirito agonistico della compagine FRT Toscana........(che ultimamente mi pare un po' spenta)
Siete pronti o vi farete mettere in fila dallo straniero Bergamaskooooo....:fatti-so: :fatti-so: :))): :))): :))): :sborone: :sborone: :sborone:


ps2
a chi interessasse qui trovate un po' d'info.....http://www.teambikepionieri.it/gf.html
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi piace la parte dove dicono" la prima discesa selettiva come la salita".............:smile: :smile: :smile:
mi ci sono messo a uovo due anni fa.......per poche decine di metri, ma mi son messo a uovo..........

io salto..........sono in condizioni da ricovero
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mi piace la parte dove dicono" la prima discesa selettiva come la salita".............:smile: :smile: :smile:
mi ci sono messo a uovo due anni fa.......per poche decine di metri, ma mi son messo a uovo..........

io salto..........sono in condizioni da ricovero
beh , bisogna dire che partenza ed arrivo sono un po' impervi e l'ultima salita e' una bella rasoiata:fatti-so:

@Wild ....alla fine che alloggio hai trovato?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
beh , bisogna dire che partenza ed arrivo sono un po' impervi e l'ultima salita e' una bella rasoiata:fatti-so:

@Wild ....alla fine che alloggio hai trovato?

Ciao vecio
da quando ho incontrato lo straniero di Parma, per me ormai: salita bum bum discesa bum bum:))): :))): :))): :))):
a parte gli scherzi
mi faccio un bel we lungo in questo posticino http://www.verniano.com/index.htm
così ci scappa una bella galoppata e una visita a Siena al lunedi........tutta salute.........:mrgreen: :mrgreen:

ps
Ho visto le foto di Leonardo....che spettacolo di bimbo.....:-? ma come mai lo avete fatto con così tanti capelli, sarà mica per farmi invidia........?????...:mrgreen: :mrgreen:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao, ieri sono andato a Monteriggioni. La giornata splendida mi ha fatto dimenticare che mi trovavo su un tracciato da "gara".
All'appuntamento eravamo una ventina. I primi dieci, sulla prima salita, sono volati. Praticamente ho fatto la ricognizione da solo evitando gli ultimi 7/8 km, quelli che riportano al castello.
In cima alla salita della Fungaia c'è molto fango (ci sono pozze anche profonde) poi per il resto un bel tracciato.
L'unica cosa e che i single track, sia in salita che in discesa, sono tutti con le rocce e se è bagnato son ca..i.
A presto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.168
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma come? venite sotto casa e non mi dite niente! :mrgreen:

Tornando a fare le persone serie, non posso che confermare il commento di M@ssimo: il percorso di gara è abbastanza scorrevole ma i tratti di bosco sono piuttosto scivolosi se umidi grazie al "Sasso della Montagnola", prodotto tipico presente in grande quantità. Le previsioni dicono pioggia domani e poi vento debole, quindi penso che il terreno sarà umido. Fango ce n'è poco, e più in quota che in valle, grazie soprattutto ai boscaioli che continuano imperterriti a devastare i boschi :zapalott:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ok Ok......ammetto che il motivo vero per il quale vengo alla GF, non è mettere in fila il gruppo toscano FRT(anche perchè van come dannati:zapalott: ), ma portarmi a casa un po' di bottigliette con il gallo nero, qualche indigeno conosce una cantinetta di quelle giuste nei paraggi.........o-o o-o o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.168
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ok Ok......ammetto che il motivo vero per il quale vengo alla GF, non è mettere in fila il gruppo toscano FRT(anche perchè van come dannati:zapalott: ), ma portarmi a casa un po' di bottigliette con il gallo nero, qualche indigeno conosce una cantinetta di quelle giuste nei paraggi.........o-o o-o o-o

Ah, lì come ti giri caschi bene... direi Fonterutoli, oppure i classici luoghi del Chianti come Bossi e Brolio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo