Montemarcello, grazie a............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Leonat, maurizio e La Star :bacetto: che hanno ideato ed accompagnato sul percorso qui descritto :saccio:
Itinerario molto carino e divertente, consigliabile specialmente nei mesi freddi dove l'influenza del mare si fa sentire ed i sentieri non sono pieni di gente :il-saggi:
Presto metteremo anche le foto :artista:

Salita a Montemarcello
mmarcello02.jpg


Nella piazzetta
mmarcello06.jpg


ancora in salita
mmarcello08.jpg
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
bello il resoconto, le foto, e i luoghi, ma sul bel montemarcello c'è anche dell'altro da pedalare? lo chiedo xchè ho la famiglia in villeggiatura lì vicino e la bici pronta nel box per essere inpolverata x bene (specy hardrock, sono un pivello ma l'entusiasmo è tanto, sopratutto dopo aver assaporato qualche giro non troppo duro di 20/40 km).
ve lo chiedo xchè proprio domenica sono stato in alcuni dei luoghi da voi descritti (salita a montemarcello come la vs e discesa alla ferrara) in avanscoperta e la curiosità è aumentata, anche se ho trovato tanti tratti piuttosto scavati/erosi e difficili da pedalare in cui la pavimentazione molto dissestata da più fastidio che vantaggio.
ci tornerò di sicuro e mi piacerebbe trovare altre informazioni/cartine/roadmap: mi potete aiutare??
ciao marco
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
marbr ha scritto:
bello il resoconto, le foto, e i luoghi, ma sul bel montemarcello c'è anche dell'altro da pedalare? lo chiedo xchè ho la famiglia in villeggiatura lì vicino e la bici pronta nel box per essere inpolverata x bene (specy hardrock, sono un pivello ma l'entusiasmo è tanto, sopratutto dopo aver assaporato qualche giro non troppo duro di 20/40 km).
ve lo chiedo xchè proprio domenica sono stato in alcuni dei luoghi da voi descritti (salita a montemarcello come la vs e discesa alla ferrara) in avanscoperta e la curiosità è aumentata, anche se ho trovato tanti tratti piuttosto scavati/erosi e difficili da pedalare in cui la pavimentazione molto dissestata da più fastidio che vantaggio.
ci tornerò di sicuro e mi piacerebbe trovare altre informazioni/cartine/roadmap: mi potete aiutare??
ciao marco
Sul Montemarcello c'è altro da pedalare. Non essendo del luogo non ti posso dare info ben dettagliate, perchè in effetti non ho fatto altro che mettere nero su bianco il percorso da noi effettuato. Avevamo delle info sporadiche, le abbiamo rilevate diurante il percorso e le abbiamo integrate e messe a "bella"
Un grosso aiuto ce l'ha dato Maurizio accompagnandoci ed anche Leonat è molto pratico di quelle zone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo