• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Montecavo:e-bike in risalita sui trail.

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma stiamo parlando di Giuliana? Non mi sembra così impossibile da pedalare. Li ho visti qualche anno fa quando era meno scassato, sono degli xc che fanno gare e pedalano forte.
Beh se parli di qualche anno fa quando era meno scassato può anche darsi.....ma siccome hai parlato al presente (vengono), mi sembrava ben strano che ora qualcuno riuscisse a salir di là, nemmeno quelli forti.

p.s. non tutti quelli che fanno gare sono forti, alcuni non la muovono.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
incredibile!
sembra quasi che ti stanno più sulle balle gli elettrici che non i discesisti...


Tesoro ma allora ci sei!di la verità,hai sentito parlare di doppisensisti e doppissessisti���� ��
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
incredibile!
sembra quasi che ti stanno più sulle balle gli elettrici che non i discesisti...

A me sta sulle balle solo chi si comporta con scarso buonsenso e civiltà pensando di esistere solo lui......che sia l'e-qualche cosa che vuole fare il fenomeno salendo da dove tutti scendono, il discesista che si fionda a palla de foco dove non si può, l'xcista che gli pesa fermarsi un attimo a mettere le cartacce in tasca invece di buttarle per terra(cosa che peraltro fanno tutti gli incivili indistintamente) ecc.ecc.ecc.
Chi ne fa un discorso di corporativismo non ha capito nulla.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Su ragazze non accapigliatevi siate per l'ammore libero,a tal proposito ne ho una che molti stenteranno a crederci
Ma questa estate percorrendo il trail detto7 ci siamo incrociati con una. Coppia di giovani che faceva robba...ma robba robba mica pomiciava,ma poi nel bel mezzo del trail.........
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Lo spero altrimenti ce mettono su casa al 7 e addio trail hahahaha ma che robba ragazzi......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

eeeh quando tira tira!
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Il senso del post iniziale era giustamente solo come avvertenza e attenzione.

Ma giusto per riflettere a proposito di buonsenso:

1. Se dietro la curva, non ci fosse un ebiker o un escursionista, ma uno che è sceso 5 minuti prima e che proprio li, in un punto cieco, è caduto svenendo od infortunandosi, è giusto passargli sopra perchè non ci "doveva stare" ? E se fosse franato il sentiero ? E se ci fosse un albero caduto ?
2. Se un domani, grazie alle e-bike o al nuovo mega rapportone superfigo combinato SRAM/Shimano, il trail divenisse sempre più frequentato in salita, sarebbe da "criminalizzare" chi ci scende solo ?

O forse, sempre parlando di buonsenso (e di legge), io che scendo o che salgo, in ogni caso devo tenere un comportamento e velocità parametrato alla visibilità che ho e che mi permetta di fermarmi in tempo in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa sia accaduta sul sentiero ?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ripeto non mi piace polemizzare è per questo che ad un certo punto ho raccontato l'incontro ravvicinato con la fantastica coppietta sul 7,poi lungi da me criminalizzare qualsiasi essere vivente e non io sono per l'ammore libero,IL POST LHO RITENGO DI "SERVIZIO" QUINDI DOPO LA SIMPATICA PARENTESI,TORNIAMO ALLA CICCIA OKKIO CHE SUL CANALONE SI INCONTRANO E-BIKE CHE RISALGONO QUINDI L'EVENTUALITA DI FARSI MALE è PIUTTOSTO ALTA,QUINDI BUONSENSO VELOCITà "GIUSTA" E TUTTO IL RESTO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo