Montecavo:atti di vandalismo alle auto.

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
QUESTO NUOVO TOPIC per segnalare e segnalarci eventuali atti di vandalismo da parte di ignoti ,alle nostre auto,quindi passiamoci "info" a voce quando siamo a montecavo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
con eventuali si intende ipotetici futuri atti di vandalismo oppure ci sono già stati dei casi?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
con eventuali si intende ipotetici futuri atti di vandalismo oppure ci sono già stati dei casi?

purtroppo gia ci sono stati casi di vandalismo-furto in auto:medita:
quindi cerchiamo di stare allerta,come nel caso delle trappole che sono quasi scomparse.......
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Questo è un buon cosiglio,ma rimaniamo anche vigili mentre ci si prepara e magari si tirano fuori le bici dall'auto,perché è in quel momento che i maleintenzionati "decidono" chi colpire!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
si ma non capisco ...sono successe cose gravi ? o voci di corridoio?
nessuna voce di corridoio,sono state vandalizzate auto rotti finestrini e rubato quello che era all'interno,a me hanno forzato la serratura:spetteguless:
quindi all'erta:il-saggi:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lasciate le auto 5km da luogo e fingete di arrivare in bici non ci sono altri metodi...Qui dove abito io c'è un banda specializzata nei furti nelle auto parcheggiate in alcune zone intorno al parco di chi fa running sapendo che chi va a correre lascia sempre qualcosa in auto.Non c'è mai stato modo di prenderli e l'unico modo è parcheggiare 2/3 km più lontano e cominciare da li il giro...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.550
15.817
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Segnalato alle forze dell'ordine :arrabbiat:?...E se senza risultato...il fai da te a volte...:cassius: ...basta tendere ed aspettare...1,2,3 volte alla 4ta tooook...gli passa il prurito a certa gentaglia...eccome se gli passa,a costo di piegargli un cerchio in capa...:omertà:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non credere sia così semplice, questi lo fanno di lavoro e ti tengono d'occhio se ti allontani veramente o fai finta..Inoltre potrebbero essere pericolosi e disposti a tutto....
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Il tutto è avvenuto alle auto parcheggiate nei pressi della rotonda del ristorante La Foresta, vero?

affermativo,guardarsi intorno mentre si fanno i preparativi è buona cosa,parlarne e passarsi parola ancora meglio,magari segnalandoci a vicenda eventuali situazioni-persone sospette.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
come se dice a roma sono "zammammeri" mezze tacche,se vedono che gli stai col fiato sul collo ,mollano,che il guadagno è poco rispetto al rischio,che qui a roma gira gente gnorante.................:spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
come negli altri casi:
le trappole ecc. nulla che non si possa sconfiggere con la "presenza attiva"ovvero non limitarsi a fare la discesetta il giretto e via ,ma fare aggregazione e comunicare tra di noi,magari passando del tempo anche curando i trail e quindi essere più presenti,chiaramente secondo iltempo che si ha disposizione capisco che non tutti posssono,questo tipo di atteggiamento per mia esperienza ripaga molto:il-saggi:
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo