Montecavo 5 Marzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ragazzi volevo fare un uscita domenica 5 marzo mattina a Montecavo.
l'idea era di partire non tardi in modo da arrivare per pranzo al lago e pranzare li.

Io dire di vederci per le 10 al lago, colazione insieme, si sale e poi all'arrivo chi va si ferma a pranzo.

per pranzo sarebbe bello se ci raggiungessero anche le rispettive compagne per chi ce l'ha, la mia viene, gli altri potranno consolarsi con la matriciana...che non è un'amica di amatrice...

se qualcuno si aggrega, sono gradite proposte per il posto dove pranzare.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Ragazzi volevo fare un uscita domenica 5 marzo mattina a Montecavo.
l'idea era di partire non tardi in modo da arrivare per pranzo al lago e pranzare li.

Io dire di vederci per le 10 al lago, colazione insieme, si sale e poi all'arrivo chi va si ferma a pranzo.

per pranzo sarebbe bello se ci raggiungessero anche le rispettive compagne per chi ce l'ha, la mia viene, gli altri potranno consolarsi con la matriciana...che non è un'amica di amatrice...

se qualcuno si aggrega, sono gradite proposte per il posto dove pranzare.

Io penso di esserci,ma Elisabetta purtroppo lavora.
x pranzare nn so....sono capitato in qualcuno dei ristoranti del lago di c.g.,ma fino ad ora mi ha soddisfatto pienamente solo la pizzeria a taglio.Quello vicino al circolo di canottaggio era ok.
Se si dovesse fare il lago di nemi conosco un paio di ottimi posti a nemi,volendo c'e' anche la fiocina di nettuno(dove si lasciano le auto sul lungo lago).
Sempre ottimo l'agriturismo iacchelli:magna: :-P o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Purtoppo io non ci sarò al battesimo della nuova biga di Axlwar, parto sabato sera per una bella settimana bianca!!!!
Comunque, buon divertimento a tutti!!!!!!

@ Axlwar: Domani sera vieni al Gaelic così ti do la tua maglia???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Presente!

Io però preferisco una sterrata in più piuttosto che un pranzo...
Vedrò quando sarà il momento...:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bike-Store ha scritto:
ho sentito axlwar, voi vi vedete prima, poi ci si incontra tutti alle 12.15-12.30 su alle antenne, e si fa l'ultima fino al lago, con la nuova per la parte alta, e il sentiero del diavolo fino a giù. e poi tutti a mangiare!

Ok allora vado a caricare coiler e muta da sub e ci vediamo al lago alle 10....se l'appuntamento e' sempre valido...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Yes!!

Peccato che le condizioni atmosferiche non abbiano permesso di osare di più...
Parlo soprattutto per me...:cry:

:°°(:
Sembrava il giorno del giudizio universale.... Però che figata...
Solo che vojo anna' a GUARCIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo