Monte Tamaro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
penso non esista un video della pista della gara perchè è nuova, l'hanno tracciata settimana scorsa.... la pista del video linkato da "imufloni" è la pista in alta sulla quale si svolgeva la gara fino all'anno scorso, da quest'anno la gara si fa sulla pista bassa.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
complimenti a lorenzo a podio davanti a piloti di spicco a livello mondiale

complimenti a carletto caire ... secondo degli juniores ... e considerando gli avversari .. anche un OTTIMO 28° nell'assoluta !!

complimenti a vernassino ... che mette dietro tutti gli under 17 .. a più di 21 secondi !!!!


pochi italiani in gara (tuttosommato pochi anche gli iscritti in generale) ... ma risultati concreti

.... è bello che siano i fatti a zittire le solite chiacchiere inutili ... le polemiche esterofile ... sul perchè gli italiani non facciano risultati ..... ;-)
 
Ciao, Nick Beer è caduto nella parte alta, al sabato nella qualifiche ha fatto il miglior tempo di 4.41 sulla pista bagnata. Ieri l'ho visto passare sull'ultimo saltone e non mi ha impressionato, a differenza di Suding che ha scelto una linea pazzesca gallengiando sui sassi...anche Marcel Beer e Klausmann sono stati un bello spettacolo!!!

E infine tanti complimenti al grande Ziki del Wildhorses Team!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo