Monte Sona - Monte Grosso

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
ci sono stato tanto, troppo, tempo fa, cmq non intendevo al rifugio di per se quanto il giro che gira attorno al Monte Grosso e infine via asfalto torna a piano Bottara. Cicciopeloso fammi sapere....
Se però non si potesse fare me ne vado alla Galvarina e così non sbaglio di certo

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
per quanto ne so monte grosso è stato interessato da una colata recente.....si può fare solo il giro di monte sona, ma di per sè è molto piccolo; evita di uscire dal cancello + basso perchè resterai dentro il ristorante "la nuova quercia"....capitato.

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
non mi pare di ricordare che qualche colata abbia recentemente interessato il luogo, però....
forse serve l'aiuto di Etbike........C6? ..........batti un colpo

seee, e come si fa?
non ci sono riuscito...
grazie cmq per il suggerimento
Pant, pant ... eccomi appena docciato, dopo un bella sgasata in bici.
Dunque dicevamo come si fa ...
1) Vedi in alto sul tuo Browser l'indirizzo della pagina che stai aprendo ?
2) Cliccaci una volta e diventa tutto Blu
3) Premi il tasto "Ctrl" e tenendolo premuto premi il tasto "C" (hai fatto copia)
4) Vai nella BBS (è messa fra gli importanti: Titolo Escursioni Calabria, Sicilia e dintorni .. )
5) Interisci nel titolo la tua escursione (con la data)
6) Nel testo del messaggio un breve accompagnamento
7) poi premi Shift+Ins (sarebbe il testo freccia in alto in basso a destra sulla tastiera), questo copierà il link alla tua discussione, ed apparira come per magia ...
8) non c'è il passo 9, hai finito.

Se vuoi te lo faccio io (per stavolta).
Ciao.

ancora con le Bulletin Board System? C'è Internet adesso!!!

Lo so, ma sono rimasto legato al mondo BBS, quando mi collegavo in rete (ancora Internet non c'era, ovvero non era di publico dominio) con un modem seriale a 1.200 bps NON Hayes compatibile e ricordo con nostalgia quando ho avuto il primo modem serio Hayes compatibile a 2.400 Bps, ora ...
ma non mi fare andare OT, che ho una bella pagella ed ancora neanche un OT.

ziocrazy

Biker assatanatus

anch'io ho cominciato così..... e la cornetta del telefono la schiaffavo sul modem...

anch'io ho cominciato così..... e la cornetta del telefono la schiaffavo sul modem...
Tu mi inviti a nozze, guarda che faccio 'Tecnologia' come seconda passione (dopo la bici), non mi tentare, se no ti apro un topic ...
Gia sono attivo da una altra parte (l'avatar è lo stesso, cambia il nome...).
....
Mi stanno bussando dietro la porta per andare a cenare ...
o-o

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito

@ curtuliddu.... solo adesso, leggendo il tuo profilo ho visto che possiedi una Dart.... il mio primo amore!!!
La star racer è stata la mia prima "vera" bike.... gialla con il logo blu.... spettacolare!!! La tengo ancora e non ho mai avuto il coraggio di darla via.

Pensa che la Dart è il secondo amore, la prima risale al lontano 1989 e la ho conservata gelosamente (quindi ti capisco perfettamente), ricordo ai tempi la fatica che ho fatto per trovarla, in quanto ancora le MTB erano poco note.
La mia è stata la prima MTB del mio paese ...
Figurati che posso vantarmi di aver 'ingrizzato' a questo sport/spassatempo Biker accaniti come 'glandiatore' e 'U diretturi'.
Adesso la Dart nn la vendo, ma penso di passarla al figlio maggiore che comincia a chiedermi 'le chiavi' della bici ....
Il problema è che devo trovare una degna sostituta, senza svenarmi e/o divorziare.

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Cicciopeloso grazie per le info, vorrà dire che vado alla Galvarina. Pazienza perchè mi era venuta proprio voglia di quel giro, soprattutto per il panorama che becchi da Monte Sona

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo