Sabato mattina prox (18/11) penso di andare a fare un giro tra Monte SOna e il rifugio di Monte Grosso. A qualcuno interessa?
Preciso che sono lentino.....
Mettilo in BBS con il link qua, dovrebbe avere maggiore visibilità.Sabato mattina prox (18/11) penso di andare a fare un giro tra Monte SOna e il rifugio di Monte Grosso. A qualcuno interessa?
Mettilo in BBS con il link qua, dovrebbe avere maggiore visibilità.
o-o
Pant, pant ... eccomi appena docciato, dopo un bella sgasata in bici.seee, e come si fa?
non ci sono riuscito...
grazie cmq per il suggerimento
ancora con le Bulletin Board System? C'è Internet adesso!!!
Lo so, ma sono rimasto legato al mondo BBS, quando mi collegavo in rete (ancora Internet non c'era, ovvero non era di publico dominio) con un modem seriale a 1.200 bps NON Hayes compatibile e ricordo con nostalgia quando ho avuto il primo modem serio Hayes compatibile a 2.400 Bps, ora ...
ma non mi fare andare OT, che ho una bella pagella ed ancora neanche un OT.
Tu mi inviti a nozze, guarda che faccio 'Tecnologia' come seconda passione (dopo la bici), non mi tentare, se no ti apro un topic ...anch'io ho cominciato così..... e la cornetta del telefono la schiaffavo sul modem...
senza scomodarlo:non mi pare di ricordare che qualche colata abbia recentemente interessato il luogo, però....
forse serve l'aiuto di Etbike........C6? ..........batti un colpo
I.N.G.V. ha scritto:
Pensa che la Dart è il secondo amore, la prima risale al lontano 1989 e la ho conservata gelosamente (quindi ti capisco perfettamente), ricordo ai tempi la fatica che ho fatto per trovarla, in quanto ancora le MTB erano poco note.
@ curtuliddu.... solo adesso, leggendo il tuo profilo ho visto che possiedi una Dart.... il mio primo amore!!!
La star racer è stata la mia prima "vera" bike.... gialla con il logo blu.... spettacolare!!! La tengo ancora e non ho mai avuto il coraggio di darla via.
Se vuoi te lo faccio io (per stavolta).
Ciao.
@ curtuliddu.... solo adesso, leggendo il tuo profilo ho visto che possiedi una Dart.... il mio primo amore!!!
La star racer è stata la mia prima "vera" bike.... gialla con il logo blu.... spettacolare!!! La tengo ancora e non ho mai avuto il coraggio di darla via.
La mia è integra, pur avendola 'adottata' che aveva qualche già qualche Km (e qualche gara) sulle ruote ops, sulle spalle .diglielo che è tutta risaldata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?