ma che balle! ho fatto tutto per niente allora! (no dai, le pietre che erano franate giu non le avrebbero spostate...)
quando facevo la gara di downhill, si andava avanti ancora 2 metri e si girava sinistra, e si passava sopra la pietra bianca che si vede nel tuo video al min 4:27, la lasci alla tua destra.
in pratica tu tagli il ripidino in diagonale, in gara lo si faceva dritto prendendolo più avanti.
il salto doppio in fondo non capisco se è ancora agibile, o se è talmente scavato che ormai lo si copia.
Grazie!
Si, ma ormai la linea disegnata è quella... prossima volta che passo mi porto una piccola pala e vedo se riesco a sistemare la vecchia linea trasformandola in un drop dalla pietra che dici tu!
Ciao,
siccome non sono pratico della zona potresti dirmi da dove si parte e dove si arriva a fine del tuo video?
Complimenti sia per il video che per la tecnica.
Grazie mille...
se vai in uno dei prossimi fine settimana a lavorare, mandami un mp qui sul forum che vengo volentieri anche io a mettere a posto la pista. in bici non posso ancora andare, ma per lavorare sul tracciato nessun problema!
eh non lo so esattamente, perchè non ho preso grandi info.
in ogni caso per il san michele sentiamoci in mp.
io ho un berligo e mia moglie si offre per far l'autista,.,.. ci può portare su per una mattinata, cosi noi scendiamo più volte, proviamo e sistemiamo la pista.
per domenica ripeto , non so.... dipende da mille cose e da come sto io fisicamente...
di fare il giro SE purtroppo per me non se ne parla... ma forse forse un paio di discese posso permettermele
ti posso rispondere:
si parte esattamente dalla cima del san michele, zona sacra, dove arriva la strada asfaltata.
guardando il panorma scendi dalla parte destra, lungo la strada che va verso Poggio.
dopo qualche centinaio di metri a sinistra troverai un sentiero che inizia con un gradino (si vede bene nel video).
entri, fai una decina di metri, ti immetti in un sentiero più largo, ancora una decina di metri e buttati a destra in un piccolo sentierino che entra nel bosco (fai attenzione che non si vede benissimo). da li segui la traccia, non ci sono altre deviazioni.
la fine della pista sbuca in località poggio zona polveriera, a qualche decina di metri dal ristorante da checco.
andando avanti trovi un bivio che immette sulla provinciale che collega sagrado a gorizia, passando sotto il monte.
da qui puoi anche risalire per asfalto fino alla partenza della dh (girando destra appena finisce il sentiero della dh e sbuchi sull'asfalto)
Fatta una ricognizione oggi nella downhill, nettamente meglio di come me la ricordavo, anche se con una front ed un "mùs" alla guida non è esattamente il miglior tracciato da seguire.
http://connect.garmin.com/activity/150484976
Fatta una ricognizione oggi nella downhill, nettamente meglio di come me la ricordavo, anche se con una front ed un "mùs" alla guida non è esattamente il miglior tracciato da seguire.
http://connect.garmin.com/activity/150484976
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?