Monte Prato Fiorito - Autunno in MTB [foto]

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
Citazione

Orginalmente inviato da Farnafa

Posti fantastici e foto bellissime!
Zona vicina all'Orrido di Botri, giusto?
Sul Rondinaio e sul M.Giovo ci sono stato tre o quattro volte, a piedi, se becchi il giorno giusto é uno spettacolo!



mi sa' che lo ha beccato:pc: bei posti ,tutti pelati come te e il mmass:smile:

credevo fossi scomparso nell'orrido ,dato che non ti vedevo postare niente.................:nunsacci:

tomb, ma che dici a me per caso, visto che mi quoti? io un ti conosco di persona ma t'ho visto in foto e pensare che tu dai di pelato a me mi fa veramente pisciare addosso da'i ridere!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Ciao, cercherò di rispondere a tutti e spero di non dimenticarmi di nessuno.

L'itinerario è stato improvvisato, anzi non si tratta di un vero e proprio itinerario ma di una uscita per cercare di mettere insieme un itinerario che potrebbe essere realizzato per la prossima stagione.
Ovviamente la particolarità e bellezza del luogo è esaltato dai colori che offre la natura in questo autunno e dall'alta pressione che dominava in quel giorno.
Non a caso, quando voglio fotografare, pianifico le uscite tenendo conto del meteo, non fisso mai la data ma spesso mi capita di decidere la sera prima per l'indomani.

Riesco a postare foto più grandi perchè non sono scaricate direttamente nell'area del forum ma su un altro servizio di web hosting poi creo i link all'interno dei messaggi.
Mugnax prova a clikkare col pulsante destro su una foto dovresti riuscire capire dove si trovano realmente.

Vi ringrazio di cuore per tutte le vostre considerazioni, con questo spero di riuscire a rendervi partecipi delle emozioni che provo durante le mie pedalate e coinvolgere anche chi non è proprio convinto che, molto volte, il paradiso si trova dietro casa.

Carissimo Tomb.... io non sono scomparso nell'Orrido, fatto sta che ci ho dato dentro tutta l'estate (con la bici....) e ultimamente nascevano i porcini.... poi mi capita di fare un'uscita come questa o di andare a S.Galgano con il Sembola & C. e allora eccomi quà, intanto aspetto il programma dell'uscita Chianti DOC.
Adesso c'è anche la sezione gps e cartografia che devo seguire e sto mandando avanti poco a poco il mio sito che manco a dirlo tratterà di pane, gps e mtb.
Per domenica sono molto indeciso, da una parte verrei volentieri per la compagnia (ci sono (quasi) tutti i migliori della sezione Toscana) ma l'impressione è che il percorso vada oltre le possibilità del mio mezzo.

Alcuni di voi mi hanno proposto di ripetere il giro del Monte Tondo oppure di fare una due giorni appenninica, ormai siamo alle porte dell'inverno ma se ci saranno intressati del forum chiedete e cercherò di fare del mio meglio per la prossima stagione.
Il toscoforumraduno per il 2006 è organizzato da D@rio e come è stato detto io sono uno dei collaboratori che cerca di darli una mano.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
@ntonio ha scritto:
..............
Riesco a postare foto più grandi perchè non sono scaricate direttamente nell'area del forum ma su un altro servizio di web hosting poi creo i link all'interno dei messaggi.
Mugnax prova a clikkare col pulsante destro su una foto dovresti riuscire capire dove si trovano realmente...........

Fammi capire bene.
Se io cerco di caricare una foto che è sul sito Gumasio.it c'è uno spazio apposta nella "Gestione Allegati".............giusto? GIUSTO
Però spesso mi dice che la foto è troppo grossa ( più o meno)

Quindi mi pare di capire che tu adotti un'altro sistema.......
Potresti darmi istruzioni?
 

D@rio

Biker forumensus
@ntonio ha scritto:
Ciao, cercherò di rispondere a tutti e spero di non dimenticarmi di nessuno.

... Omissis....

Il toscoforumraduno per il 2006 è organizzato da D@rio e come è stato detto io sono uno dei collaboratori che cerca di darli una mano.

Per il tosco raduno 2006, ci sono già le basi:
Ho già trovato un albergo con possibilità di ricovero bici, dal venerdì sera a domenica mattina: due cene, due colazioni, due pernotti, al prezzo di 100€ a persona, tutto questo a Minucciano.
Ancora non c'è nulla di ufficiale, possiamo trovare altri posti e altri percorsi per il raduno, chi ha proposte e soluzioni è il benvenuto.
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Renzo ® ha scritto:
Fammi capire bene.
Se io cerco di caricare una foto che è sul sito Gumasio.it c'è uno spazio apposta nella "Gestione Allegati".............giusto? GIUSTO
Però spesso mi dice che la foto è troppo grossa ( più o meno)

Quindi mi pare di capire che tu adotti un'altro sistema.......
Potresti darmi istruzioni?

Ecco come si fà:

fotolucente06.jpg


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo