• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Prat

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao a tutti, questa sera parlando con un amico bitumaro, mi ha detto che sul monte Prat (nel comune di Forgaria se non sbaglio) ci sono dei percorsi segnalati per mtb in quota. Sapete darmi qualche notizia in più su lunghezza, difficoltà, etc.? Merita farci un salto?
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
http://www.monteprat.it/ciclismo.php.


Un paio d'anni fa ho fatto un misto blu-rosso non male.

Chiaramente sono partito dal piazzale dell'albergo.

Grazie mille, avevo visto il sito ma non avevo capito il punto di partenza. Ora mi hai chiarito che è dal piazzale dell'albergo!
Se non ho capito male l'albergo è questo "Albergo diffuso Forgaria Monte Prat Piazza Tre Martiri, 4, 33030 Forgaria nel Friuli ‎" e si trova in cima al monte Prat (correggimi se sbaglio).
Ci si orienta facilmente tra i percorsi? Qualora non sia così intuitivo, si trovano cartine che tu sappia?
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Grazie, purtroppo neanche li si spiega molto sui percorsi (lunghezza, segnalazione, etc.). Domani vado su e provo, poi vi dirò com'era, che magari potrà essere utile ad altri in futuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo