Monte NIeddu Sardegna.. qualcuno ha provato ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao ragazzi.. qualche temerario ha provato questo anno a tentare il giro del monte nieddu ???

io si e vi assicuro è stato a dir poco traumatico.. più di 2 km tra roccie e massi enormi, in sentieri inesistenti e non più segnalati, strada è stata cancellata dai violenti acquazzoni avvenuti lo scorso inverno..

comunque io e consorte siamo riusciti a venirne fuori grazie anche ad un affiatamento unico..

qualcuno ha provato ??
 
ciao ragazzi.. qualche temerario ha provato questo anno a tentare il giro del monte nieddu ???

io si e vi assicuro è stato a dir poco traumatico.. più di 2 km tra roccie e massi enormi, in sentieri inesistenti e non più segnalati, strada è stata cancellata dai violenti acquazzoni avvenuti lo scorso inverno..

comunque io e consorte siamo riusciti a venirne fuori grazie anche ad un affiatamento unico..

qualcuno ha provato ??

in Sardegna ci sono per lo meno una trentina di Monti Nieddu; voi quale avete fatto?
 

Classifica mensile dislivello positivo