Monte Guglielmo - GOLEM ! Any idea ???

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Raga,
a maggio dovremmo fare (CIA Pajna) una gita al Monte Guglielmo (BS).
Tendenzialmente partenza da Zone e su semplicemente fino in Cima ma .....
quancuno di voi ci è già stato ? Any idea per salite un po più articolate o discese dalla cima più divertenti ?!
Sembra che non esisteno tracce GPS sul web ... almeno ad una veloce consultazione .
Bresciani ..... datemi una mano !!! :nunsacci:

Ciao

Tmax

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Raga,
a maggio dovremmo fare (CIA Pajna) una gita al Monte Guglielmo (BS).
Tendenzialmente partenza da Zone e su semplicemente fino in Cima ma .....
quancuno di voi ci è già stato ? Any idea per salite un po più articolate o discese dalla cima più divertenti ?!
Sembra che non esisteno tracce GPS sul web ... almeno ad una veloce consultazione .
Bresciani ..... datemi una mano !!! :nunsacci:

Ciao

Tmax

Ti posso passare quella che ho di traccia GPS. il mitico sentiero degli gnomi o-o

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
A proposito scartabellando quà e la ho trovato questo link da cui se non sbaglio si può scaricare la traccia della gara !
http://www.bresciabike.it/Escursioni/2007/06.24 RampiGolem/06.24 Modello escursioni.html

Piuttosto .... @milzo ....... la traccia che mi hai girato tu è in parte coincidente con il tracciato di gara (Rampigolem) ????? Che tu sappia ?

Grazie

Tmax

Ho la traccia della rampigolem 2006, ho provato a sovrapporla e ci sono alcuni tratti in comune (tutta la salita naturalmente). Non ho mai fatto il tracciato della rampigolem e mi sembra bello lungo, immagino che sia un tracciato piuttosto XC. se vuoi ti mando anche questa traccia cosi scegli cosa fare

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Grazie @milzo !
Con tutti i tracciati sarà poi facile decidere quale percorso fare !
In effetti dalla descrizione sul sito della Rampigolem non si capisce se si tocchi o meno il rifugio sotto la vetta ! Al quale comunque vorremmo arrivare !
Benissimo !
Grazie ancora !
Grazie anche a @lucavt !!

Tmax

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Grazie @milzo !
Con tutti i tracciati sarà poi facile decidere quale percorso fare !
In effetti dalla descrizione sul sito della Rampigolem non si capisce se si tocchi o meno il rifugio sotto la vetta ! Al quale comunque vorremmo arrivare !
Benissimo !
Grazie ancora !
Grazie anche a @lucavt !!

Tmax

In caso ci puoi arrivare comunque. Anzi, ti consiglio di raggiungere la cima che è poco distante dal rifugio. Se la giornata è bella il panorama è fantastico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo