Monte Gennaro - discesa della scarpellata -

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
cercando di emulare il grande carb, muovo i miei primi passi in questo settore .....
Normalmente le uscite che faccio con gli amici bikers sono quasi sempre salita pedalata e discesa tecnica.
in questi video (diviso i 3 parti per questioni di spazio) facciamo un giro pedalato con un po di "spingismo" per guadagnare la discesa della Scarpellata.
Spot Monte Gennaro (Rm)

Monte Gennaro 1a Parte

Monte Gennaro 2a Parte

Monte Gennaro 3a Parte
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Cosi sono troppo lunghi, vanno bene solo per uso personale, per condividerli devi avere il coraggio di tagliare senza pietà, e tenere solo il meglio, da tre video può rimanerne solo uno da 6-7 minuti, tieni le scene corte (pochi secondi ognuna) e alternate, poi anche in discesa devi cercare di alternare le riprese da helmet cam con quelle fisse.
Il sentiero comunque mi pare molto bello:prost:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Cosi sono troppo lunghi, vanno bene solo per uso personale, per condividerli devi avere il coraggio di tagliare senza pietà, e tenere solo il meglio, da tre video può rimanerne solo uno da 6-7 minuti, tieni le scene corte (pochi secondi ognuna) e alternate, poi anche in discesa devi cercare di alternare le riprese da helmet cam con quelle fisse.
Il sentiero comunque mi pare molto bello:prost:
Grazie dei consigli, ne farò buon uso :prost:
anche se non tutti sno disposti a sacrificare una discesa per fare le riprese ... xD
 

Classifica mensile dislivello positivo