Monte Flavio ... last minute ! Giro mattutino senza pranzo ne picnic !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Domani mattina avrei intenzione di farmi una sgambatina sul percorso di Monte Flavio, che è un bel pò che non lo faccio :capitani:!
Chi ha il piacere di unirsi mi può contattattare (il cell è sul profilo), oppure scrivere ....qui ! (però fino a stasera non potrò collegarmi...:zapalott:).
L'impegno previsto è di circa 3 ore, partenza alle 9,00 da Stazzano e rientro a casa per l'ora di pranzo (13-14).:))):
o-o
 
Domani mattina avrei intenzione di farmi una sgambatina sul percorso di Monte Flavio, che è un bel pò che non lo faccio :capitani:!
Chi ha il piacere di unirsi mi può contattattare (il cell è sul profilo), oppure scrivere ....qui ! (però fino a stasera non potrò collegarmi...:zapalott:).
L'impegno previsto è di circa 3 ore, partenza alle 9,00 da Stazzano e rientro a casa per l'ora di pranzo (13-14).:))):
o-o

visto solo ora!!! ...se mi telefonavi sarei sicuramente venuto con te...:-?:-?:sculacci:
ciao Mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
scusa avevo visto il topic ma sono proprio ad inizio rodaggio di gambe per il 2008... come raccontato a mario mi sono buttato per un po di parchi di roma per testare la nuova, splendida, fiammante, REBA World Cup!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
scusa avevo visto il topic ma sono proprio ad inizio rodaggio di gambe per il 2008... come raccontato a mario mi sono buttato per un po di parchi di roma per testare la nuova, splendida, fiammante, REBA World Cup!!!
ecco, ora che hai una forka decente ... quand'è che annamo a farce un bel giro giù per qualche pietraia! ;-)
o-o




mario, è vero quello che ho sentito riguardo al tuo conto per martedì/mercoledì?????
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
scusa avevo visto il topic ma sono proprio ad inizio rodaggio di gambe per il 2008... come raccontato a mario mi sono buttato per un po di parchi di roma per testare la nuova, splendida, fiammante, REBA World Cup!!!
.....idem.....vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa insieme....la sola purtroppo sono io, stò cambiando casa ed ho un mese terrrribbbilee!:zapalott::zapalott::zapalott:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mario, è vero quello che ho sentito riguardo al tuo conto per martedì/mercoledì?????
..non so a che te riferisci...se se tratta de f..ca nego anke di fronte all'evidenza!! :)))::))): se te riferisci al casentino ...invece, risponno in senso positivo..se il tempo regge dovrei annà con Tottero a fare un giro verso Camaldoli. voi venì???? daje annamo tira fori stà Pyre che sinnò s'arrugginisce!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo