• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ah, un'altra curiosità: mentre risalivamo in macchina ho visto un gruppetto di gente che risaliva pedalando (tutto il mio rispetto...) tra i queli c'era uno con un NOMAD blu, e mi è sembrato tanto il mio telaio che avevo lasciato in vendita da CiclCorradini, c'è qualcuno che sa chi sia?[/quote]



Ciao, sono io quello della nomad blu(telaio aquistato da ciclicorradini probabilmente era proprio il tuo...).Ieri bellissimo giro pedalato nei dintorni del"Duro" in compagnia del dr.Zero di Bruno(grazie x averci fatto da guida..)e del suo amico di Modena(non ricordo il nome).
Fatte un paio di discese che non conoscevo di cui una...:!: ,una buona farcitura di salite e degna conclusione con una dh....Spettacolo!!
 

dark-lestat

Biker superis
Ciao cari !!
Se però si organizza una furgonata direi che si può fare...

Ciao bello..
Scolta io avrei proprio voglia di noleggiare un furgo furgonis perchè è sicuramente il metodo migliore e più sano per raidare alla grande con il minor spreco possibile di tempo!!!
Per cui se voi ci siete questo sabato e siete disposti a tirare fuori un 1o euro fate una bella firmina qui sotto così vediamo se riusciamo a noleggiarlo..
Altrimenti si fa di sicuro anche sto sabato e con mezzi di fortuna!!!


Quindi lista probabile monte duro furgonato:

DarkOlesto
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
1
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
Ciao bello..
Scolta io avrei proprio voglia di noleggiare un furgo furgonis perchè è sicuramente il metodo migliore e più sano per raidare alla grande con il minor spreco possibile di tempo!!!
Per cui se voi ci siete questo sabato e siete disposti a tirare fuori un 1o euro fate una bella firmina qui sotto così vediamo se riusciamo a noleggiarlo..
Altrimenti si fa di sicuro anche sto sabato e con mezzi di fortuna!!!


Quindi lista probabile monte duro furgonato:

DarkOlesto


Pedro (credo proprio che vengano anche i 2 pedroni..i dhiller sfegatati!)...
io però farei ritrovo alle 8.30 come sabato scorso, è molto meglio e non si butta via la mattinata!...poi se non c è nessuno a quell ora vi aspetterò la...oh se non siamo in troppi (max 10) non c è bisogno di noleggiare il furgo, prendo lo scudo io e i 2 pedro hanno il pick up...totale dieci persone e dieci bighe... :i-want-t:
 

dark-lestat

Biker superis
Dunque dunque....
c'è proprio odore di monteduro nell'aria...
Ottimo il ritrovo presto..PEDRO ti quoto!
Io se riusciamo ad essere un pochetto proporrei il furgo..Così evitiamo di stare a girare con 200 macchine,uno per volta si sacrifica ma risparmiamo tempo...Ma se ne può discutere anche dei mezzi di fortuna..
FATE VOBIS
(Tanto mio papà non mi presta più la carta di credito per noleggiare il furgo,ergo dovreste prenderlo voi altri lavoratori...hahahaha che approfittatore schifoso sono!!)


darkOlesto
Reef(pedro)
Pedroni Michele
Pedroni il fratello di Michele (sorry non so come si chiami..)
Erry80
Giacomino250
Crazyfreerider
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ragazzi, potrebbe esserci anche un' altra soluzione... il mio amico che fa da autista penso che se invogliato a dovere potrebbe fare da autista anche con l' ipotetico furgone.
Calcolate che io per il piacere generalmente gli smazzo un 20 euri... lui sicuramente si farebbe delle pare a guidare il furgonao, ma penso che se magari realizza che si può portare a casa un 30 - 40 euri magari riusciamo a convincerlo a scarrozzarci su e giù tutta la giornata....
 

dark-lestat

Biker superis
Ragazzi, potrebbe esserci anche un' altra soluzione... il mio amico che fa da autista penso che se invogliato a dovere potrebbe fare da autista anche con l' ipotetico furgone.
Calcolate che io per il piacere generalmente gli smazzo un 20 euri... lui sicuramente si farebbe delle pare a guidare il furgonao, ma penso che se magari realizza che si può portare a casa un 30 - 40 euri magari riusciamo a convincerlo a scarrozzarci su e giù tutta la giornata....


Mmhh...
cavolo questa si che è davvero una buona idea..tanto se riusciamo ad essere in 12-13 mettiamo fuori un 13 euro a testa e ci stiamo più che abbondantemente..
E nel contempo per noi 13 euro sono davvero pochini per una giornata di Riding ininterrotto...
E ragazzi parla uno che è pieno di debiti..Ma per davvero,mica per scherzare...


Cerchiamo a questo punto di raggiungere i 12 individui!!!!
Su su brutte scimmie pulciose voi non dite nulla????
ORa che fate ve ne state tutto il tempo a etilicare???
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
domenica mattina c'è qualcuno a girare sul duro??? se non è un problema verrei a fare un paio di discese con qualche amico..visto che l'ultima volta che son venuto c'erano 20 cm di neve fresca, mi piacerebbe provarlo in codizioni ottimali
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
domenica mattina c'è qualcuno a girare sul duro??? se non è un problema verrei a fare un paio di discese con qualche amico..visto che l'ultima volta che son venuto c'erano 20 cm di neve fresca, mi piacerebbe provarlo in codizioni ottimali

Se non mi rapiscono in Romania domenica potrei venire a fare un giretto, magari pedalato... sempre che tu abbia voglia di aspettarmi.

Per Giacomino, massimo rispetto al tuo autista, ma se noleggiamo il furgo non credo sia necessario, dopo un paio di discese si fa a schiaffi per guidare il furgo...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Se non mi rapiscono in Romania domenica potrei venire a fare un giretto, magari pedalato... sempre che tu abbia voglia di aspettarmi.

ok x il giro pedalato , io ti aspetto in salita, tu mi aspetti in fondo alla discesa....ci aggiorniamo verso fine settimana (sperando che Alessi mi abbia messo a posto la mde)
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Ciao, sono io quello della nomad blu(telaio aquistato da ciclicorradini probabilmente era proprio il tuo...).Ieri bellissimo giro pedalato nei dintorni del"Duro" in compagnia del dr.Zero di Bruno(grazie x averci fatto da guida..)e del suo amico di Modena(non ricordo il nome).
Fatte un paio di discese che non conoscevo di cui una...:!: ,una buona farcitura di salite e degna conclusione con una dh....Spettacolo!![/quote]

Ma dai!!! Ho ritrovato la mia biga!!!
Come l'hai montata? Ti ci trovi bene?
Separarmene è stata una decisione difficile, ma ormai era partita la scimmia per il modello nuovo....
La stai trattando con cura?
 

dark-lestat

Biker superis
Ci tengo aspecificare che non sono OT...
:arrabbiat:


Semplicemente dato che sono un novizio del freeride vorrei sapere se questa nuova bimba può essere adatta per scendere da monte duro..
:hahaha::medita:
:smile:

P1040985.JPG



P1050019.JPG



P1050015.JPG



P1050023.JPG



P1050027.JPG



Voi cosa ne dite può andare???
:smile:
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gran bel mezzo Dark... le guaine rosse e i tubi rossi sono una vera e propria figata!! Veramente bella.
Pensavo solo una cosa... secondo me pesa più di fascette che la biga stessa ?? Ma quante minkia ne hai usate ??
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
1
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
..bella da matti!..giant tutta la vita!...però troppe fascette!!!!..la biga è bella soprattutto quando è usurata dai sassi!!!!..e sec me ti diventerebbe almeno 1 kg in meno!!!! :-)
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
wow........ super figata.... nn resta che testarla al duro con una sassaia a fuocooooooooooooooo...........
se si gira sabato o domenica io ci sono.......prefeirei furgonato.....


Ci tengo aspecificare che non sono OT...
:arrabbiat:


Semplicemente dato che sono un novizio del freeride vorrei sapere se questa nuova bimba può essere adatta per scendere da monte duro..
:hahaha::medita:
:smile:

P1040985.JPG



P1050019.JPG



P1050015.JPG



P1050023.JPG



P1050027.JPG



Voi cosa ne dite può andare???
:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo