• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Per guarire bisogna curarsi!!! Invece di vangare tutto il giorno nell'orto, vai al pronto soccorso!
Quando poi ti sarai rimesso e ritenterai il droppetto del tronco, dimmelo, che faccio venire Vasco con l'ambulanza.
Ci si vede raga, ciao.

mannnaaacccc siete sempre la'..
purtroppo io e il biondo non siamo riusciti a venire causa finale ligure a raidare con voilluaz
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Povero Pupo, mentre noi eravamo a divertirci sul Monte lui si annoiava a Finale... ma vaff... cordialmente!!!
Mi piacerebbe farci un salto anche a me a Finale, magari per un prossimo futuro ci si organizza.
Ciao.

P.S. a nessuno interessa una Ancillotti Scarab FR 2007? 60€ trattabili, se poi la venite a ritirare tolgo 5€.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Si, diciamo che siete andati in esplorazione! Per la prossima spedizione fatevi sentire, sarò dei vostri... spero...
Ah, se il tempo regge o sabato o domenica si fa un salto al monte. Ditemi qualcosa se vi interessa.
Ciao.
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
noi stiamo gia' scalpitando per tornarci a meta' dicembre...
se ce qualcuno che salta su io inizio a fare qualcosa....
stavolta per risparmiare un po' farei rientro al sabato sera con partenza venerdi sera (meglio) o sabato mattina presto (peggio)

ricordatevi che il furgone e' da prenotare 1 mese prima minimo causa rischio di tutto esaurito...
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Per Pupo --> metà dicembre? Facciamo a gennaio... dal 15 al 19 sono a casa in ferie... A parte gli scherzi per dicembre mi viene un pò difficile, non ti posso confermare niente. Per curiosità, quali sono i costi? Dammi solo un'idea.
Per Tarantola-->vediamo come va il tempo. I meteo mettono tempo orrendo ma con poca acqua. Io sarei per anticipare a sabato (mattina?); prima ci andiamo meglio è. Ditemi anche voi.
Ciao.
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ciao vitelloni, son tornato operativo, sabato/domenica ci si trova al monte??

Rispondo alla citazione del mitttico Deggio : Vasco lo facciamo venire con la bici e non con l'ambulanza (come fa a infilarsi giù per i sentieri con il suddetto mezzo di soccorso?! e poi non sarebbe meglio la "campagnola"? in croce rossa a 4castel ce l'hanno!!).

Ci risentiamo per il finesett !
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Io ed il Grammy domani ci siamo! Super gufata... sembra che il tempo regga! Anatas te che fai? Tarantola? Ditemi ditemi che mi devo organizzare con mio fratello per la bike!!!
Ciao.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
all'etilico è tempo di lavori piu che di raidate, venite siori che si spala!
domani pome lato martinella, domenica pome lato etilico.
non girate alla mattina please
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Oggi niente Monte, la pioggia a sprazzi ci ha fregato.
Molto probabile che ritentiamo domani, non so ancora se alla mattina o nel primo pome.
Se lo so per tempo non mancherò di scrivere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo