• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Dato che non riesco ad andare a gironzolare con Anatas "non mi ricordo dove", domani mattina pensavo di fare un salto al Duro. Giro pedalato. Per chi fosse interessato...
Ciao.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io sabato sono col dexter a san felice per i raga del posto..magari domenica se non troppo in banana potrei esserci...ma te devi venire al raduno..girls o no!! e poi dimmi che azzo di auto compri.. son curioso.
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
io sabato sono col dexter a san felice per i raga del posto..magari domenica se non troppo in banana potrei esserci...ma te devi venire al raduno..girls o no!! e poi dimmi che azzo di auto compri.. son curioso.

penso di aver capito male nonno...intendevano domenica 25 al duro forse,raduno etilico..

per il raduno io sabato sicuro non ci sono..
domenica al duro magari riesco al pomeriggio se l'ele lavora.

ho preso un
Pajero del 2001
3porte
3200 TDI
tutto completamente nero e incazzatissimo.
interni in pelle nera da gangster finocchiello e sedili riscaldati per quando lo prendi nel *ulo.

è bellissima Nonno !!la vado a prendere mercoledi' sera..
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
oh le son stordito allora..sara' la vecchiaia..bho! ok per monte duro ovviamente il 25. te' pero' non far il bischero con la tu donna...!! dai vieni almeno sabato al pistino per cena..portala con te e vedrai che faremo i boni con lei..non si rutta e altre volgarita'..parola..
complimenti per l'auto!!!!!!! son contento per te..togli il riscaldamento nei sedili..brucia il culo dopo..hhaaaa
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less

ghe se godere !!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
e vai madmanu, mettigli subito delle gomme come tu sai e dei cerchi belli cromati!
PS: anche ques't anno mia moglie festeggia il compleanno al quagliodromo!
noi si che siamo una famiglia freeride!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Cosa ne dite di spararci un bel raduno furgonato al Monteduro domenica 5 ottobre (quella che viene) ???

..chiaramente è aperto a tutti..
..indicativamente nel furgone ci si sta in 11-12 bici + persone,ma se siamo di piu' si organizza in altra maniera poi so che alcuni dei partecipanti salgono solo al mattino o solo al pomeriggio quindi ci si alterna..
..in una giornata intera al Duro si riescono a fare circa 8 o 9 discese col coltello tra i denti..

..la spesa per il furgone è minima,diciamo sui 10 euro..
..si guida un po per uno e nel caso di danni al furgone si divide fra tutti la franchigia che è di 400 euro..


bene..

1-manu
2-pupo
3-grammy
4-sugo
5-mauro
6-magna?
7-nonno?
8-dexter?
9-
10
11
12
13
14
15
16
17
18

p.s.
se lo sapete già specificate anche se starete mattina o pomeriggio o tutto il giorno !!!


qui il meteo in loco:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Casina

forza !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo