• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tonno

Biker superioris
MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Se non vado via... SI, mi piacerebbe molto esserci.
Dove vi ritrovate?
A che ora?

CIAO

P.S. Deggio hai ricevuto la ricarica?

P.P.S. A disposizione per eventuali chiarimenti...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Confermata la presenza dei 4 Castle per sabato nel primissimo pomeriggio al Duro.
In programma ci sono 3 giri pedalati.
Chi si aggrega?
Anatas? Tonno? DOC?
Chi c'è?!
mi puo interessare , ma non so ancora se sono libero al mattino o al pomeriggio...a che ora faresti??

ps la prox settimana mi arriva il telaio nuovo e magari se non riesco sabato per le feste mi piacerebbe spianarla al duro...
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Se non vado via... SI, mi piacerebbe molto esserci.
Dove vi ritrovate?
A che ora?

CIAO

P.S. Deggio hai ricevuto la ricarica?

P.P.S. A disposizione per eventuali chiarimenti...

Il ritrovo sarà sicuramente alla Bettola, per l'orario non ho grossi problemi. Fammi sapere.
La ricarica?Ho detto a mio fratello di darci un occhio ma sinceramente non saprei...
Ciao.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
mi puo interessare , ma non so ancora se sono libero al mattino o al pomeriggio...a che ora faresti??

ps la prox settimana mi arriva il telaio nuovo e magari se non riesco sabato per le feste mi piacerebbe spianarla al duro...

Come già detto al Tonno non saprei, fammi sapere quando sei libero che vediamo di organizzare qualcosa tutti insieme.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
A tutti i gay che non sono venuti ieri al Duro per paura della cagatina di neve: ci siamo divertiti a manetta come al solito!
Presenti: io + Sugo + Pedro + Tamma + Vasco + Andre + Samu.
Condizioni meteo: avverse, c'era un freddo cane. Durante l'ultima discesa (verso le 4, 4:30) era già tutto ghiacciato.
Terreno: qualsiasi. Si andava dalle foglie innevate alla pozza ghiacciata, dalla radice congelata alla canalina fangosa ecc. ecc.
Abbiamo anche trovato un mini dirt.
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito

per le ferie se qualcuno e' a casa si puo' fare un uscita o 2 anche durante la settimana..
ovviamente io intendo furgonata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo