• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
DOMENICA organizziamo una sfurgonata di tutto il giorno al Monteduro!!
chi vuole unirsi è ben accetto.noleggiamo un furgone bello grosso quindi nessun problema.

ritrovo all ex ristorante Bettola alle 8.30.o-o
forza!!!
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Allor... oggi una piccola delegazione di 4 Castle è andata a far visita al m.te Duro: Sugo + Deggio + Cristian + Pedro!
Ci siamo divertiti come dei cretini.
2 le discese (con altrettante risalite padalate)... DH completa e sassaia + tornantini.
Il fondo è viscido ma si riesce ugualmente ad andare a canna, abbiamo anche chiuso i ripidi della DH.
Ciao!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.160
202
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ieri ottimo giro monteduro. Abbiamo noleggiato un bel furgone (1grazie a Manu) e abbiamo girato tutto il giorno.
Fondo bagnato al limite della percorribilità, però siamo andati abbastanza forte....
7 o 8 giri in totale non ricordo...cmq uno spettacolo!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito

straquoto!!!!!!!!super giornata..anche se io oggi sono veramente dolorante...un peccato che molti abbiano girato solo la mattina..o-o
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ciao a tutti,il monteduro era veramente al top sia sabato che domenica.Ci siamo molto divertiti,mi disp per chi ha dovuto abbandonarci dopo la mattina.Un grazie a tutti gli autisti del furgo.
Nel pomeriggio poi abbiamo esagerato con i restanti presenti.I tornantini finali sembravano scavati dalle moto...nn male.
Ciao Sugo
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito

mitttico sugo...
io comunq sono rimasto contento anche se ho fatto solo la mattina..
anzi guarda ero contento anche se avessi fatto solo una discesa... eggiasai qual' e'...
alla prossima...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
mitttico sugo...
io comunq sono rimasto contento anche se ho fatto solo la mattina..
anzi guarda ero contento anche se avessi fatto solo una discesa... eggiasai qual' e'...
alla prossima...

pupoooooo,hai visto che sei finito su Tuttomtb???!!!?..fantastico..stai per acchiappare qualcosa da mangiare al pranzo della Transumanza a Fanano...io quando ho visto la foto mi son emozionato!!o-oo-o
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Sabato e domenica prossima... chi ci sarebbe al duro?
Vediamo di organizzare qualcosina?
Per me sarebbe meglio pedalare, visto che devo riprendere un pò di fiato.
Ciao.
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
qualcuno riesce a trovare dei noleggi furgoni che costino meno di 70 euro??io ho guardato un po in giro ma non riesco a trovare i prezzi della Maggiore..
se a qualcuno va di sbattersi un po' facciamo altri mini raduni al Duro..noi la scorsa volta tra una balla e l'altra abbiamo speso 110euri..un po' troppo considerando che eravamo in 9 partecipanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo