ciao ragazzi , ci sarebbe qualcuno disposto a portare qualche biker nel parco del cucco alla scoperta delle migliori discese stila am-enduro ? nel mese di luglio !
grazie mille ! alcune delle discese che hai detto mi sono nuove!le discese intorno fabriano, sono sempre abbastanza semplici. ci sono solo alcuni punti tecnici lungo le discese. penso conosci la discesa dell'acquarella, altrimenti c'è la dh di valleremita, ma l'ho fatta qualche giorno fa è un po chiusa, ma si fa. se sali sul monte puro c'è la discesa dei carbonai, è molto flow e c'è anche una serie di gradoni tosti. dal monte rogedano c'è la discesa dell'eremo di valdisasso che è almeno nella parte iniziale tecnica, poi flow. altrimenti ti devi spostare a valsorda, li ci sono sentieri un po più tecnici, dal fondo scassato.
il 14 Luglio c'è il raduno della MTB SIGILLO con partenza dalla piazza di Sigillo,salita fino al cucco e poi inizia ildivertimento per affrontare circa 5 km di discesa..seguite l'evento pure su facebook
mi sai dire qualcosa di piu , avevo gia visto l 'evento ma ho timore che sia un po crosscauntri
Perchè che cosa hai contro il Super xc? Hai paura che il frontino ti monti sulla coppa!Paiardo ha scritto:avevo gia visto l 'evento ma ho timore che sia un po crosscauntri