monte cucco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
chiedo un'informazione senza riaprire una nuova discussione :esiste qualche giretto in stile enduro nelle montagne che circondano fabriano ?( non espressamente il cucco)
Grazie in anticipo
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
le discese intorno fabriano, sono sempre abbastanza semplici. ci sono solo alcuni punti tecnici lungo le discese. penso conosci la discesa dell'acquarella, altrimenti c'è la dh di valleremita, ma l'ho fatta qualche giorno fa è un po chiusa, ma si fa. se sali sul monte puro c'è la discesa dei carbonai, è molto flow e c'è anche una serie di gradoni tosti. dal monte rogedano c'è la discesa dell'eremo di valdisasso che è almeno nella parte iniziale tecnica, poi flow. altrimenti ti devi spostare a valsorda, li ci sono sentieri un po più tecnici, dal fondo scassato.
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
il 14 Luglio c'è il raduno della MTB SIGILLO con partenza dalla piazza di Sigillo,salita fino al cucco e poi inizia ildivertimento per affrontare circa 5 km di discesa..seguite l'evento pure su facebook ;-)
 

LORYDH

Biker serius
17/8/09
165
7
0
Visita sito
le discese intorno fabriano, sono sempre abbastanza semplici. ci sono solo alcuni punti tecnici lungo le discese. penso conosci la discesa dell'acquarella, altrimenti c'è la dh di valleremita, ma l'ho fatta qualche giorno fa è un po chiusa, ma si fa. se sali sul monte puro c'è la discesa dei carbonai, è molto flow e c'è anche una serie di gradoni tosti. dal monte rogedano c'è la discesa dell'eremo di valdisasso che è almeno nella parte iniziale tecnica, poi flow. altrimenti ti devi spostare a valsorda, li ci sono sentieri un po più tecnici, dal fondo scassato.
grazie mille ! alcune delle discese che hai detto mi sono nuove!