Monte Cucco

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
venerdì nic, vinicio julia ed io andiamo su a perlustrare...

vediamo se riesco a fare venire su qualcuno dei sorciverdi per farci vedere la discesa...

per ottobre ci proviamo!
diciamo spannometricamente il 22-23...

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Ciao ......

Qundo ci raggiungete........ siete in zona solo venerdì oppure anche il sabato e la domenica????

Solitamente noi usciamo la Domenica ( anche perchè THE BART ) e alcuni altri il sabato lavorano...

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ciao matteo,

sì THE BART me l'aveva accennato a fanano.
noi si va su il venerdì sera e restiamo a sassoferrato fino alla domenica.

sento gli altri se per loro va bene fare il catria la domenica ma penso di sì...

ti mando per mp il mio cell, se mi mandi il tuo o quello di THE BART ci sentiamo per telefono ed è + facile...

se potete farci vedere il sentiero la domenica ne saremmo onorati...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.hei Pe!!...sono di nuovo vivo!!...ora il pc funziona!!...come ho già detto a Matty, per domenica ci sono se non sorgono problemi dell' ultim' ora...devo dire però che prima ho visto le previsioni e mettono brutto tempo per il we !!....siete decisi ad andarci a tutti i costi??...se mai se siete lì ci si sente sabato...poi ti mando il mio numero di cell su MP.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.hei Pe!!...sono di nuovo vivo!!...ora il pc funziona!!...come ho già detto a Matty, per domenica ci sono se non sorgono problemi dell' ultim' ora...devo dire però che prima ho visto le previsioni e mettono brutto tempo per il we !!....siete decisi ad andarci a tutti i costi??...se mai se siete lì ci si sente sabato...poi ti mando il mio numero di cell su MP.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo