Monte Cucco

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
1) il primo è facilmente rintracciabile con la crta... penso tu abbia ben capito... l'unico avvertimento è fare attenzione alla discesa .. alcuni dei miei amici con le front se la sono fatta tutta a piedi è veramente tecnica..

2)il secondo giro è più "fattibile" ma sempre di buona difficoltà noi partendo poco dopo Chiaserna imbocchiamo una strada bianca che ci porta fino alla croce non deviamo su nessun sentiero... solo strada bianca

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
1) grassie, è quello che cercavamo. so' 'na pippa ma il mezzo mi aiuta. 150+150mm io, una heckler la mia ragazza...
dove nun passiamo spingeremo

2) penso di avere capito, salite da un altra parte. ma se non ricordo male non parte da chiaserna paese ma un po' + su... se lasciate la macchina a chiaserna i primi 3-4 tornanti sono sulla strada provinciale...
sennò mi sono perso una sterrata... guarderò stasera sulla cartina!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

ma perchè non leggo bene prima di rispondere!
grazie matty! gentilissimo

@tara: ho dato un'occhiata alle carte!
tocca veramente che si organizzi
...portati appresso pure traccia ed fiorios! mi raccomando!
se riesco 'sto week-end vado in perlustrazione!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
matty81 ha scritto:
Se organizzate fatemi sapere..... se sono libero mi aggrego volentieri...

sicuramente!
appena riusciamo a mettere assieme il gruppo di romani ed emiliani ti faremo sapere!

...se ho letto bene magari ci si vede prima a sestola (9-11 settembre) per il we del porketta.
Lo stesso we avevate organizzato già con i sorciverdi...
i romani:
3 Enduro nere minuscole (2 femmine ed 1 masculo) "Willupo, Nic e Trix"
1 Heckler rossa della mia ragazza
1 Nicolai "pe"

se ci riconosci...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...anch' io sono dei sorciverdi e al porchetta ci sarò di sicuro quindi se là ci incontreremo poi potremo metterci daccordo per il Catria...i giri descritti dal mio amico Matty valgono la pena soprattutto se vi piacciono le belle discese..ribadisco quella che scende a Fonte Avellana è bella tosta..c' e pure un filmatino e delle foto sul nostro sito alla sezione IMMAGINI...link sotto

http://www.mtbsorciverdi.it/immagini_fototeca.htm

http://www.mtbsorciverdi.it/immagini_video.htm

..ci vediamo a Fanano!!

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.465
1.383
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Che bello! Ci troviamo ad un raduno per metterci già d'accordo per il prossimo! Una volta si finiva dicendo "ci si vede lla prossima occasione", ora invece "uè, ci vediamo tra due settimane, ok?".
Fantastico.

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
questo we se riesco a convincere un paio di clienti a non smarronarmi troppo, se il tempo assiste e blablablabla
me ne vado a provare almeno uno dei giri proposti!!!

io ho 9 posti letto là in zona....

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pe ha scritto:
questo we se riesco a convincere un paio di clienti a non smarronarmi troppo, se il tempo assiste e blablablabla
me ne vado a provare almeno uno dei giri proposti!!!

io ho 9 posti letto là in zona....
....

..allora se vai sul Catria fatti sentire o con me o con Matty 81..se non siamo impegnati vi accompagniamo!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo