Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno gira al monte Crocione, scendendo su ravellino/ Colle Brianza/ ello/ galbiate/ dolzago /oggiono... ci sono un sacco di sentieri flow che non si caga nessuno li, li conoscete?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno gira al monte Crocione, scendendo su ravellino/ Colle Brianza/ ello/ galbiate/ dolzago /oggiono... ci sono un sacco di sentieri flow che non si caga nessuno li, li conoscete?
quando si parla di Genesio si parla di tutta quella zona... quindi SanGe, Crocione, ReginaCiao, Conosco San Genesio, parlo del Monte Crocione... non dei trail sul lato monticello/ Campsirago / aizurro... parlo di tutt’altri trails
quando si parla di Genesio si parla di tutta quella zona... quindi SanGe, Crocione, Regina
poi che sian più battuti quelli verso campsirago ecc.. è solo perchè sono curati ecc..!
per me se proponi sul gruppo creato adOk qualcuno della zona lo trovi sicuro! io abito a Cernusco SN e giro in zona solo il weekend e qualche infrasettimanale serale ora con la luce! proponi di là!Se interessa ho pulito un paio di single dal crocione che scendono su ravellino circa un mesetto fa, levando alberi caduti e togliendo un po di fogliame, purtroppo da solo non riesco a far molto e il verde avanza in fretta.. e come zona soprattutto nel fine settimana non si trova gente a piedi... sarebbe bello trovare qualcuno che abbia voglia di pulire un po’ come versante merita:)
Non ho ben capito come cercare in che sezione, scusa ma é la prima ora di utilizzo forum e mi sento abba impedito nell’utilizzo... vorrei anche caricare un paio di tracce ma nisba... per ora non ci sono riuscitoper me se proponi sul gruppo creato adOk qualcuno della zona lo trovi sicuro! io abito a Cernusco SN e giro in zona solo il weekend e qualche infrasettimanale serale ora con la luce! proponi di là!